Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Ciao! Vorrei eliminare il parapetto poiché antiestetico, i pannelli avranno la funzione di protezione.“Ciao, ottima idea! ma se ci devi salire sopra per muoverti nel soppalco armadio devi provvedere a installare sempre un parapetto di protezione.Quindi tanto vale di lasciare quello già esistente e montare a ridosso questo telaio con vetro-plexiglas.”
Credo che in tal caso i pannelli dovranno avere una struttura studiata per la sicurezza“Ciao! Vorrei eliminare il parapetto poiché antiestetico, i pannelli avranno la funzione di protezione.”
Salve Nicola,“Ciao! Vorrei eliminare il parapetto poiché antiestetico, i pannelli avranno la funzione di protezione.”
Grazie mille, bellissima idea!“Volevo ricordare che per ottenere un risultato ottimale può usufruire di un servizio specifico progettuale esclusivo di questo portale: progetto-arredamento-a-mano-libera
allegando oltre alle quote anche foto dello stato dei luoghi.Saluti”
Salve. L'appartamento che abitiamo è stretto e lungo, il tetto è con le travi in legno e alto intorno ai 5mt. Tutto il soffitto è coperto da... |
Salve a tutti, è il mio primo post in questo forum! Il mio salotto si apre su un soppalco realizzato sopra corridoio, bagno e camera da letto.Dunque sopra il salotto vedo... |
Ciao a tutti! Ho un garage alto 5,50m e volevo realizzare in una porzione di questo un soppalco (nella foto che allegherò manca un ulteriore porzione di garage, è... |
Salve, in questo periodo di smartworking è nata l'esigenza di ricavare un piccolo spazio personale ad utilizzo lavorativo. La mia casa è suddivisa su due livelli... |
Salve, Vorrei comprare un piccolo immobile nel Salento da ristrutturare. Lo stesso ha un open space di 40 mq con soffitto composto da due volte a stella, tipiche dell&rsquo... |
Notizie che trattano Soppalco cabina armadio che potrebbero interessarti
|
Soppalco: quando è necessario il permesso di costruire?Leggi e Normative Tecniche - Per realizzare un soppalco è necessario il permesso di costruire? Vediamo in quali casi, per i giudici, può considerarsi un'opera di ristrutturazione edilizia. |
Ripostigli e cabine armadio, spazio utileSoluzioni progettuali - La progettazione degli ambienti della casa non può certe volte non prevedere due spazi che potrebbero essere fondamentali: il ripostiglio e la cabina armadio. |
Idea di progetto per una versatile cabina armadio in camerettaCamerette - Cabina armadio angolare in cameretta: soluzione a pianta pentagonale con armadi laterali, per un proporzionato volume contenitivo, attrezzato e multifunzionale. |
Cabine armadio per ogni esigenzaArredamento - Grandi spazi per soddisfare l'ego delle shopping victim, o semplicemente ambienti dedicati ad accogliere abiti ed accessori. |
Cabina armadio: idea progettoArmadi e cabine armadio - La cabina armadio è uno dei contenitori più ricercati di casa, addirittura strategico, perché sfrutta uno spazio tridimensionale, rispetto al semplice guardaroba. |
Cabina armadio doppia: una soluzione per lui e per leiArmadi e cabine armadio - Cabina armadio doppia: il volume contenitivo raddoppia, grazie a scaffalature bifacciali rivolte a due distinti spazi personalizzati, per uno storage di coppia. |
Come realizzare una cabina armadio e un armadio nella stessa cameraZona notte - Vediamo una semplice soluzione per sistemare nella stessa camera da letto una cabina armadio e un armadio con ante scorrevoli, senza aggiungere alcuna parete. |
Il soppalco come soluzione per sfruttare lo spazio al centimetroSoluzioni progettuali - In alcuni casi è possibile sfruttare al massimo lo spazio della propria abitazione in altezza realizzando un soppalco. Vediamo insieme come e quando è possibile. |
Tutte le soluzioni di armadio ad angolo per la camera da lettoArmadi e cabine armadio - Arreda la stanza da letto dando ampio spazio all'armadio, scegliendo una composizione capace di inglobare l'angolo e regalare ancora più area di contenimento. |
REGISTRATI COME UTENTE 328.190 Utenti Registrati |