Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Salve,una soluzione alternativa potrebbe essere quella di ricoprire il tutto con uno smalto gelificante tipo il Saratoga o simili resistenti a sbalzi di temperatura e antiscivolo, ferromicaceo, il Fernovus adatto a ricoprire metalli pietre ceramiche...“Grazie del consiglio. Chiedo perché ultimamente sembra che anche il prodotto nn faccia miracoli, non c'è modo di ricostruire in qualche modo, non so con una resina a copertura o qualche altro prodotto specifico? Grazie”
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un consiglio.La mia cantina è adiacente ad un cavedio, quando piove molto forte l'acqua arriva alla porta e passando sotto alla soglia,... |
Buongiorno, vorrei sfruttare il superbonus 110% per realizzare la coibentazione esterna nella mia abitazione. La domanda è: se andassi ad applicare il cappotto nei... |
Buongiorno a tutti, nel mio salone ho una porta finestra (larghezza 160cm) che si affaccia su un terrazzino esterno: sotto la soglia (spazio di circa 1,5 cm) sembrerebbe mancare... |
Buongiorno, ieri ho ritirato le soglie di marmo in perlato royalcome da foto allegata ho constatato subito dal marmista che la soglia mi pareva rotta. Lui mi risponde che sono... |
Salve, ho un terrazzo con alcuni problemi nel drenaggio dell'acqua piovana. Sono state realizzate le pendenze e la guaina, sopra a questa è fissato un pavimento su massetto... |
Notizie che trattano Soglie pietra serena che potrebbero interessarti
|
Caratteristiche, usi e lavorazione della Pietra SerenaMateriali edili - La pietra serena è una pregiata varietà di arenaria grigia tipica soprattutto della Toscana, molto amata per i suoi usi in architettura, scultura o arredamento. |
Come scegliere la soglia giusta per l'ingresso di casaPavimenti e rivestimenti - La soglia: un elemento architettonico antico ma sempre attuale e di sicuro necessario. I diversi impieghi e materiali raffinati per valorizzare il pavimento di casa |
Soluzioni per accostare pavimenti differenti in corrispondenza di una sogliaPavimenti e rivestimenti - Il raccordo di due pavimenti in corrispondenza di una porta è risolvibile con listelli coprigiunto in metallo, inserti decorativi o col contrasto fra i materiali |
Lampade igienizzanti e d'arredo: una novità dal Salone del MobileIlluminazione - È stata esposta al Salone internazionale del Mobile di Milano, tra le novità 2021, la collezione di lampade igienizzanti e d'arredo creata da due architetti italiani |
Pareti stupefacentiPavimenti e rivestimenti - Superfici da ammirare. Anche le pareti di un ambiente oggi diventano elemento d?arredo allo stato puro. Il merito, questa volta, non è delle variopinte |
Organizzare terrazzo e giardino per l'estateOrto e terrazzo - Non è troppo tardi per riorganizzare al meglio gli spazi all'aperto della casa, siano essi terrazzi o giardini, più o meno grandi. Vediamo insieme qualche idea. |
Materiali e idee per rivestire una scala interna in muraturaScale - Si può rimodernare la scala interna della propria abitazione ormai obsoleta scegliendo un nuovo rivestimento in marmo, legno, ietra naturale o gres porcellanato. |
Idee e ultime tendenze per il rivestimento di un caminoPittura e decorazioni - Il rivestimento di un camino è una parte importante per l'estetica e la caratterizzazione dello spazio intorno. Può essere classico, moderno, rustico o raffinato |
Idee per realizzare una funzionale scala esterna in pietra naturaleSpazio esterno - Idee per scale esterne in pietra naturale: gradini in porfido con muretto laterale di sostegno, o eleganti scalinate classiche a più rampe in travertino o marmo |