Ciao Bubuzzo,“Per me la soglia è rotta la venatura centra poco anzi niente. Di che spessore è ? Questi perlati, come i travertini, fanno questi scherzi, però quando è così ammettete che il pezzo è rotto, poi magari si si mette d'accordo si stucca e si sconta alla fine. Ciao a tutti.”
Buongiorno, mi hanno appena sostituito i serramenti. Nelle finestre, i fori di scolo sono a livello del marmo, avendo precedentemente incollato una soglia di marmo sulla... |
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un consiglio.La mia cantina è adiacente ad un cavedio, quando piove molto forte l'acqua arriva alla porta e passando sotto alla soglia,... |
Buongiorno, vorrei sfruttare il superbonus 110% per realizzare la coibentazione esterna nella mia abitazione. La domanda è: se andassi ad applicare il cappotto nei... |
Buongiorno a tutti, nel mio salone ho una porta finestra (larghezza 160cm) che si affaccia su un terrazzino esterno: sotto la soglia (spazio di circa 1,5 cm) sembrerebbe mancare... |
Salve, ho un terrazzo con alcuni problemi nel drenaggio dell'acqua piovana. Sono state realizzate le pendenze e la guaina, sopra a questa è fissato un pavimento su massetto... |
Notizie che trattano Soglie di marmo difettose che potrebbero interessarti
|
Come scegliere la soglia giusta per l'ingresso di casaPavimenti e rivestimenti - La soglia: un elemento architettonico antico ma sempre attuale e di sicuro necessario. I diversi impieghi e materiali raffinati per valorizzare il pavimento di casa |
Pavimenti senza discontinuita'Ristrutturare Casa - Errori da evitare nella posa di pavimenti interni. |
Impianto Interno GasImpianti - La maggior parte degli impianti di adduzione gas nelle civili abitazioni con dimensioni medie alimentano almeno un piano cottura standard ed una caldaia. |
Bonus 600 euro ai lavoratori dipendenti per il caro bolletteDetrazioni e agevolazioni fiscali - Bonus bollette 600 euro: come funziona il contributo erogato ai lavoratori dipendenti dall'azienda a titolo di rimborso delle spese per le bollette di acqua luce e gas |
Pressione nell'impianto termicoImpianti di riscaldamento - Tra le principali grandezze fisiche di un impianto termico a caldaia c'è la pressione misurata a valle del generatore termico, i cui giusti valori sono importantissimi. |
Soluzioni per accostare pavimenti differenti in corrispondenza di una sogliaPavimenti e rivestimenti - Il raccordo di due pavimenti in corrispondenza di una porta è risolvibile con listelli coprigiunto in metallo, inserti decorativi o col contrasto fra i materiali |
Alzante scorrevole in PVCInfissi Esterni - Il sistema di apertura ad alzante scorrevole permette di ridurre l'ingombro dell'anta all'interno della casa e allo stesso tempo di avere ampie superfici vetrate. |
Mutuo CAPNormative - Il mutuo con CAP, detto anche a tetto massimo, è un tipo di mutuo a tasso variabile che prevede che il tasso d'interesse non possa superare una determinata soglia. |
Controtelai per infissiInfissi - È possibile posare in opera diversi tipi di infissi delle abitazioni, realizzando diverse soluzioni per il profilo della muratura sul quale è posto l'infisso. |