Buongiorno,ho un problema con il mio decalcificatore marca euroacque mod. dt minidosatore.Il problema è il seguente:Consumo la cartuccia anticalcare troppo velocemente.Mi... |
Ciao a tutti, utilizzo già un prodotto della linea Revital per la rimozione del calcare di casa, è un anticalcare magnetico molto potente... siccome mi sono trovata... |
Buongiorno,chiedo un aiuto...che acido posso usare nei sanitari per levare il calcare incrostato causa lunga assenza?Mi hanno detto, ovviamente, di non usare pezzette per... |
Salve,mi accingo a ristrutturare il bagno, togliere la vasca e mettere una cabina doccia idro.Usare i tubi in multistrato con raccordi a stringere è una buona scelta visto... |
Ciao a tutti, vi scrivo perché ho un problema abbastanza fastidioso col calcare.Qualche anno fa ho ristrutturato completamente il bagno e su consiglio dell'idraulico ho... |
Notizie che trattano Sitema trattamento acqua anti calcare che potrebbero interessarti
|
Caldaia in blocco: cause e soluzioni possibiliImpianti idraulici - Ritrovarsi all'improvviso con la caldaia in blocco è un problema che non si augura a nessuno: ecco quali sono le cause e le possibili soluzioni da adottare. |
Rimedi anticalcare naturaliPulizia casa - Il calcare è il principale nemico di superfici lavabili ed elettrodomestici. Per combatterlo, sono disponibili rimedi anticalcare naturali da preparare in casa. |
Isolamento controterraImpianti - Buoni isolanti e privi di condensa. |
Addolcitore per acqua: mini guida alla sceltaImpianti idraulici - Un addolcitore d'acqua è un sistema di filtrazione, il suo compito è quello di rimuovere le alte concentrazioni di calcio e magnesio, ma quale dispositivo scegliere? |
Consigli utili per eliminare il calcare dal filtro del rubinettoIdee fai da te - Il calcare sui filtri rompigetto dei rubinetti può essere molto fastidioso perché impedisce il corretto defluire del flusso d'acqua. Ecco i metodi per eliminarlo |
Come togliere il calcare dalle superfici con prodotti casalinghiPulizia casa - Dalla doccia al wc, dai rubinetti ai piccoli e grandi elettrodomestici: scoprite i trucchi per eliminare il calcare dalle superfici di casa con metodi casalinghi. |
Pulire il vetro della doccia in pochi passaggiIdee fai da te - Per pulire il vetro della doccia bastano pochi minuti, se fatto regolarmente, in alternativa possiamo usare del sapone neutro, dell'aceto o del bicarbonato. |
Come ridurre la durezza dell'acqua per uso domesticoImpianti idraulici - Un addolcitore riduce la quantità di acqua e magnesio contenuta nell'acqua potabile, migliorandone il sapore e aumentando l'efficienza degli elettrodomestici. |
Calcare e danni ai rivestimentiRistrutturare Casa - Come rimediare ai danni provocati nel tempo dal contatto di acque ricche di calcare con i rivestimenti in ceramica degli ambienti domestici come bagni e cucine. |