• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2013-03-19 11:52:39

Sistemazione travi a vista


Ribo86
login
18 Marzo 2013 ore 14:19 1
Ciao mi chiamo Matteo e sono nuovo del sito ma ho avuto modo in precedenza di apprendere molti consigli utili da voi.
ora cercherò di esporre il mio problema.
come dalla foto che trovate nel link allegato (trascurando il cesso fatto dagli intonacatori) le travi principali sono state posate di colore diverso dai travetti.
Ora chiedo, quale è il metodo migliore e quello più economico per sistemare questa spiacevole situazione?

http://tinypic.com/view.php?pic=moihe&s=6

ringrazio in anticipo per ogni commento o consiglio che mi possiate dare rimanendo a disposizione per eventuali chiarimenti.
  • consulente
    Consulente Ricerca discussioni per utente
    Martedì 19 Marzo 2013, alle ore 11:52
    Ritengo che si devono ripulire le travi, anche con una passata leggera di cartavetrata, eliminare l'alone dello sporco e ripassare nuovamente il trasparente.
    Se queste macchie non sono superficiali sono dolori poiché si deve andare a fondo rischiando di danneggiare le superfici.

    Questo a meno di un prodotto specifico, che obiettivamente non conosco, o di un intervento adatto a risolvere questo problema.
    Proprio per questo motivo, solitamente, intervengono nella discussione anche altri utenti.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 18 Aprile 2024 ore 13:16 1
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 18 Aprile 2024 ore 12:57 3
Img alecase