• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2012-09-01 21:04:36

Sistemare ringhiera...costo?

Diegodi
login
28 Agosto 2012 ore 14:14 3
Ho una ringhiera in ferro circa lunga 10 mt da semplicemente carteggiare e trattare con antiruggine etc....

Quanto costa?
  • robire
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 28 Agosto 2012, alle ore 17:42
    Difficile da dire, secondo me per così poco ti faranno un prezzo a forfait ... ti conviene sentire un paio di artigiani e vedere.

• eagledare
    0
    Mercoledì 29 Agosto 2012, alle ore 07:32
    Poi dipende in che stato è la progressione della ruggine, e quante mano di vernice e antiruggine vorresti dare..
    per fare un bel lavoro, bisognerebbe dare due mani di antiruggine e due mani di vernice..
    poi dipende anche dal disegno della ringhiera se semplice o complesso

• fantastik
    0
    Sabato 1 Settembre 2012, alle ore 21:04
    Il costo per verniciare una ringhiera,puo' variare in base a molti fattori.
    - la complessita' del disegno del ferro.
    - a che piano e',incide sui costi anche l'altezza.
    -lo stesso ferro in che condizioni e',bisogna solo scartavetrare oppure c'e' da ripristinare,o addirittura si deve sverniciare ecc

di solito il prezzo per verniciare una ringhiera si aggira sui 10-25? al metro lineare,ma calcola che devi raddoppiare perche' i lati da verniciare sono 2.
    tutto inteso come lavoro a regola d'arte compreso di materiali,2 mani di vernice e antiruggine.
    ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Quale tipologia di prodotto è preferibile per mantenere il parquet sempre al meglio ?Cera, olio di lino o altro ?...
Redazione Lavorincasa.it 21 Maggio 2025 ore 20:09 1
Qual'è il giusto mix per creare il perfetto disserbante naturale?...
Redazione Lavorincasa.it 21 Maggio 2025 ore 19:21 1
Img alessandro colafigli
Salve a tutti,Premetto che ho già contattato un architetto che sta indagando la questione tuttavia mi piacerebbe leggere ulteriori pareri da parte vostra se dovessero...
alessandro colafigli 21 Maggio 2025 ore 18:08 2
Img fblasevich
Ho una scia del 2022.Lo strutturista ha fatturato mettendo genericamente "Acconto progetto strutturale..." aggiungendo solo indirizzo dell'intervento, estremi SCIA e della pratica...
fblasevich 21 Maggio 2025 ore 16:54 1
Un gres effetto pietra è automaticamente da considerare anche come antiscivolo ?...
Redazione Lavorincasa.it 21 Maggio 2025 ore 16:46 1
348.210 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI