• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2012-09-01 21:04:36

Sistemare ringhiera...costo?

Diegodi
login
28 Agosto 2012 ore 14:14 3
Ho una ringhiera in ferro circa lunga 10 mt da semplicemente carteggiare e trattare con antiruggine etc....

Quanto costa?
  • robire
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 28 Agosto 2012, alle ore 17:42
    Difficile da dire, secondo me per così poco ti faranno un prezzo a forfait ... ti conviene sentire un paio di artigiani e vedere.

• eagledare
    0
    Mercoledì 29 Agosto 2012, alle ore 07:32
    Poi dipende in che stato è la progressione della ruggine, e quante mano di vernice e antiruggine vorresti dare..
    per fare un bel lavoro, bisognerebbe dare due mani di antiruggine e due mani di vernice..
    poi dipende anche dal disegno della ringhiera se semplice o complesso

• fantastik
    0
    Sabato 1 Settembre 2012, alle ore 21:04
    Il costo per verniciare una ringhiera,puo' variare in base a molti fattori.
    - la complessita' del disegno del ferro.
    - a che piano e',incide sui costi anche l'altezza.
    -lo stesso ferro in che condizioni e',bisogna solo scartavetrare oppure c'e' da ripristinare,o addirittura si deve sverniciare ecc

di solito il prezzo per verniciare una ringhiera si aggira sui 10-25? al metro lineare,ma calcola che devi raddoppiare perche' i lati da verniciare sono 2.
    tutto inteso come lavoro a regola d'arte compreso di materiali,2 mani di vernice e antiruggine.
    ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img bissa40
Chiedo aiuto agli esperti.Devo sostituire i climatizzatori con nuovi a pompa di calore e il portone d'ingresso senza ristrutturazione.Se tra gli esperti c'è qualcuno che...
bissa40 03 Aprile 2025 ore 22:47 1
Img massimo martini
Un saluto a tutti.Vorrei costruire un deposito Attrezzi/Legnaia nel giardino nei pressi di un edificio.Mi sono già informato presso il comune ed è sufficiente...
massimo martini 03 Aprile 2025 ore 16:36 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Può essere interpretata una comunicazione legittima tramite whatsapp, di rifiuto alla prelazione d'acquisto di un immobile coereditato?...
Redazione Lavorincasa.it 03 Aprile 2025 ore 15:48 1
Img simone origgi
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa...
simone origgi 03 Aprile 2025 ore 13:13 3
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 02 Aprile 2025 ore 18:58 2
348.083 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI