menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2019-05-29 18:01:59

Serrature porta blindata

Anonymous
login
16 Maggio 2007 ore 22:42 6
Avrei bisogno di un parere sul tipo di serratura migliore da montare su un portoncino blindato: serratura a doppia mappa o a cilindro europeo?

mi è stato fatto un preventivo alto (portoncino a 2 battenti con sopraluce e rivestimeno in legno pantografato su entrambi i lati e serratura normale di sicurezza, senza sblocco elettrico) con 3800 euro?

grazie
  • rena64
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 17 Maggio 2007, alle ore 10:20
    Molto probabile che arrivi a certe cifre ...soppratutto se sono fuori misura standard.
    la doppia mappa è un pò superata dal cilindro europeo standard che è già meglio...e ancora migliore il cilindro europeo interactive che è praticamente impossibile duplicare, e ci puoi anche fare due porte con la stessa chiave.

• anonymous
    0
    Venerdì 18 Maggio 2007, alle ore 07:34
    Ho chiesto perché mi danno una porta con una serratura di vecchia concezione (a doppia mappa) e mi hanno detto che il cilindro della serratura"europea" è più facile da sfilare...boh..

• andrea919
    0
    Mercoledì 29 Maggio 2019, alle ore 12:23
    Ciao Anonymous,

La doppia mappa ormai è vecchia e superata e non è assolutamente vero che il cilindro europeo sia più facile da sfilare.

Ti consiglio cilindro europeo di ultima generazione con:
    - defender antistrappo (possibilmente ovale)
    - cilindro europeo di qualità e con tessera (in questo modo le chiavi le puoi duplicare solo tu)

In bocca al lupo per il tuo acquisto
    Andrea

• jovis
    0
    Ricerca discussioni per utente Anonymous
    Mercoledì 29 Maggio 2019, alle ore 14:38
    Ho chiesto perché mi danno una porta con una serratura di vecchia concezione (a doppia mappa) e mi hanno detto che il cilindro della serratura"europea" è più facile da sfilare...boh..
    Ciao,

si sa che il portoncino su misura e pantografato costa di più, quindi si valuta il lavoro di falegnameria, del fabbro extra per il montaggio... per singolo caso.

Guarda che una serratura del genere a cilindro europeo con defender ovale come dice Rena completa di accessori ti può costare intorno ai 125-130 euro.

Vedi ad esempio su Amazon:https://www.amazon.it/completo-porte-blindate-cilindro-europeo/

:-))

• andrea919
    0
    Mercoledì 29 Maggio 2019, alle ore 14:46
    Sono d'accordo con te, Jovis.
    Però io personalmente non acquisterei su Amazon.

In questo articolo viene spiegato bene che è meglio acquistare e far installare da un tecnico specializzato:https://www.arieteporteblindate.it/cilindro-europeo/

Quando si parla di sicurezza sono molto scettico sul fai-da-te.

Buon lavoro!

• jovis
    0
    Ricerca discussioni per utente Andrea919
    Mercoledì 29 Maggio 2019, alle ore 18:01
    Sono d'accordo con te, Jovis.
    Però io personalmente non acquisterei su Amazon.

In questo articolo viene spiegato bene che è meglio acquistare e far installare da un tecnico specializzato:https://www.arieteporteblindate.it/cilindro-europeo/

Quando si parla di sicurezza sono molto scettico sul fai-da-te.

Buon lavoro!
    Tecnicamente e per motivi di sicurezza"non pare ne abbiamo mai abbastanza" sono d' accordo con te.:-((

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img a0394
Buongiorno,Ho da poco acquistato una mansarda in un condominio ed ho deciso di optare sul pavimento in laminato per evitare di dover rimuovere il pavimento preesistente.Suddetto...
a0394 06 Settembre 2024 ore 14:58 2
Img mandrake
Buonasera a tutti, ho una villa in salento tutta fatta in doppio tufo più intercapedine vuota da 10 cm (totale muro 55 cm), ma un angolo solo è con tufo da 20 cm...
mandrake 06 Settembre 2024 ore 14:35 3
Img keyeffe85
Buongiorno, in giugno 2023 ho acqusitato casa con mutuo. La casa era già ristrutturata non ho dovuto effettuare nulla ed ho provveduto all'acquisto di mobili ed...
keyeffe85 06 Settembre 2024 ore 12:34 2
Img dariofioretti
Buongiorno.Pongo questo quesito chissà qualcuno di voi può aiutarmi a risolvere questo dilemma, dato che al momento non trovo riscontro scritto.Vorrei smontare la...
dariofioretti 05 Settembre 2024 ore 15:49 4
Img alexxxx1981
Buon pomeriggio a tutti,sono nuovo del forum, quindi spero di non andare OT o di sbagliare la modalità di presentazione del mio quesito.Il mio problema è regolare un...
alexxxx1981 05 Settembre 2024 ore 13:45 4
347.224 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI