menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2019-05-29 18:01:59

Serrature porta blindata

Anonymous
login
16 Maggio 2007 ore 22:42 6
Avrei bisogno di un parere sul tipo di serratura migliore da montare su un portoncino blindato: serratura a doppia mappa o a cilindro europeo?

mi è stato fatto un preventivo alto (portoncino a 2 battenti con sopraluce e rivestimeno in legno pantografato su entrambi i lati e serratura normale di sicurezza, senza sblocco elettrico) con 3800 euro?

grazie
  • rena64
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 17 Maggio 2007, alle ore 10:20
    Molto probabile che arrivi a certe cifre ...soppratutto se sono fuori misura standard.
    la doppia mappa è un pò superata dal cilindro europeo standard che è già meglio...e ancora migliore il cilindro europeo interactive che è praticamente impossibile duplicare, e ci puoi anche fare due porte con la stessa chiave.

• anonymous
    0
    Venerdì 18 Maggio 2007, alle ore 07:34
    Ho chiesto perché mi danno una porta con una serratura di vecchia concezione (a doppia mappa) e mi hanno detto che il cilindro della serratura"europea" è più facile da sfilare...boh..

• andrea919
    0
    Mercoledì 29 Maggio 2019, alle ore 12:23
    Ciao Anonymous,

La doppia mappa ormai è vecchia e superata e non è assolutamente vero che il cilindro europeo sia più facile da sfilare.

Ti consiglio cilindro europeo di ultima generazione con:
    - defender antistrappo (possibilmente ovale)
    - cilindro europeo di qualità e con tessera (in questo modo le chiavi le puoi duplicare solo tu)

In bocca al lupo per il tuo acquisto
    Andrea

• jovis
    0
    Ricerca discussioni per utente Anonymous
    Mercoledì 29 Maggio 2019, alle ore 14:38
    Ho chiesto perché mi danno una porta con una serratura di vecchia concezione (a doppia mappa) e mi hanno detto che il cilindro della serratura"europea" è più facile da sfilare...boh..
    Ciao,

si sa che il portoncino su misura e pantografato costa di più, quindi si valuta il lavoro di falegnameria, del fabbro extra per il montaggio... per singolo caso.

Guarda che una serratura del genere a cilindro europeo con defender ovale come dice Rena completa di accessori ti può costare intorno ai 125-130 euro.

Vedi ad esempio su Amazon:https://www.amazon.it/completo-porte-blindate-cilindro-europeo/

:-))

• andrea919
    0
    Mercoledì 29 Maggio 2019, alle ore 14:46
    Sono d'accordo con te, Jovis.
    Però io personalmente non acquisterei su Amazon.

In questo articolo viene spiegato bene che è meglio acquistare e far installare da un tecnico specializzato:https://www.arieteporteblindate.it/cilindro-europeo/

Quando si parla di sicurezza sono molto scettico sul fai-da-te.

Buon lavoro!

• jovis
    0
    Ricerca discussioni per utente Andrea919
    Mercoledì 29 Maggio 2019, alle ore 18:01
    Sono d'accordo con te, Jovis.
    Però io personalmente non acquisterei su Amazon.

In questo articolo viene spiegato bene che è meglio acquistare e far installare da un tecnico specializzato:https://www.arieteporteblindate.it/cilindro-europeo/

Quando si parla di sicurezza sono molto scettico sul fai-da-te.

Buon lavoro!
    Tecnicamente e per motivi di sicurezza"non pare ne abbiamo mai abbastanza" sono d' accordo con te.:-((

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 19 Novembre 2024 ore 18:29 2
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 18 Novembre 2024 ore 11:42 4
347.579 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI