Ciao,“Ho chiesto perché mi danno una porta con una serratura di vecchia concezione (a doppia mappa) e mi hanno detto che il cilindro della serratura"europea" è più facile da sfilare...boh..”
Tecnicamente e per motivi di sicurezza"non pare ne abbiamo mai abbastanza" sono d' accordo con te.:-((“Sono d'accordo con te, Jovis.
Però io personalmente non acquisterei su Amazon.
In questo articolo viene spiegato bene che è meglio acquistare e far installare da un tecnico specializzato:https://www.arieteporteblindate.it/cilindro-europeo/
Quando si parla di sicurezza sono molto scettico sul fai-da-te.
Buon lavoro!”
Quando le porte MDF vanno a contatto con l'acqua o forte umidità cosa si potrebbe fare per evitare che si gonfino ?... |
Ciao, stiamo sistemando il bagno dai miei, dato che è molto grande lo vorremmo dividere in due per fare un'antibagno adibito a semi-lavanderia e lasciare di là... |
Salve a tutti,Premetto che ho già contattato un architetto che sta indagando la questione tuttavia mi piacerebbe leggere ulteriori pareri da parte vostra se dovessero... |
Buonasera ed intanto complimenti per il forum.Un primo dubbio per il lavello della cucina è la modalità di montaggio: filotop o sottotop?Il secondo è la... |
Buonasera, ho un quesito che spero possiate aiutarmi a risolvere. Ho fatto cambiare ad un idraulico il tubo esterno dell'acqua che corre di fronte ai garage (giardino condominiale... |