• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2018-09-14 11:20:36

Serramenti serramenti....

Ernesto1979
login
02 Ottobre 2006 ore 11:15 2
ALLUMINIO....LEGNO...PVC....LEGNO/ALLUMINIO....MA QUANTI CE NE SONO....

STO RIFACENDO CASA......PREVENTIVO SERRAMENTI PER 6 FINESTRE+UNA PORTA FINESTRA+1 PORTA BLINDATA+3 FINESTRE CANTINA....SERRAMENTO FUORI ALLUMINIO DENTRO LEGNO E PERSIANE IN ALLUMINIO.....14 MILA EURI!!!!

SO CHE LA DESCRIZIONE NON E' DETTAGLIATA....MA SONO IN CERCA DI PARERI....

GRAZIE
  • rena64
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 2 Ottobre 2006, alle ore 15:20
    Essendo un rivenditore posso dirti che con un 1000 euro a finestra di dimensione classiche ci prendi ottimo serramento in pvc..o all legno e una tapparella coibentata in alluminio e fossi io a quel prezzo li te ne do due.
    fa te il conto...
    la porta blindata ... na marca leader e prodotto super a fatica arrivi a 2000 euri.
    fossi un pò piu vicino ti farei risparmiar un bel po'.
    avessi bottega a milano, farei i soldi a sentir i prezzi che girano.

• giuseppemarchetti
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 14 Settembre 2018, alle ore 11:20
    Se può interessarvi, ho trovato un sito web dove puoi calcolare direttamente online il costo degli infissi. È molto semplice, basta inserire le misure, selezionare il colore, se inserire o meno le tapparelle, i cassonetti etc. Io mi sono trovato molto bene perché in 5 minuti ho realizzato da solo il mio preventivo online e ne ho stampata una copia da confrontare con altri preventivi.
    er chi volesse provare a farsi da solo il preventivo ecco il link https://bit.ly/2QpznDX

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Una carta da parati, da bagno, installata all'altezza di una doccia walk-in presenta bolle evidenti da umidità nonostante sia di qualità impermeabile.Potrebbe darsi...
Redazione Lavorincasa.it 01 Aprile 2025 ore 12:55 1
La spesa di sostituzione di un citofono condominiale, con uno di nuova generazione, è a carico dell'inquilino o del locatore?...
Redazione Lavorincasa.it 01 Aprile 2025 ore 12:47 1
É possibile adattare delle finestre esistenti per renderle intelligenti ?...
Redazione Lavorincasa.it 31 Marzo 2025 ore 14:28 1
Buonasera a tutti,per l'installazione dei battiscopa filomuro dell'azienda Eclisse, è possibile rivolgersi sempre alla stessa oppure bisogna risolvere in...
Redazione Lavorincasa.it 31 Marzo 2025 ore 14:00 1
Img pa73
Buongiorno. Ho ristrutturato casa anni 45/50 e dopo tre mesi dai lavori riscontro muffa nelle pareti esterne, negli angoli. In cameretta di mio figlio muffa di vario colore su una...
pa73 29 Marzo 2025 ore 18:34 6
348.073 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI