• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2016-09-05 10:13:48

Serramenti panto


Paolo31
login
31 Marzo 2007 ore 22:47 2
Ho alcuni preventivi di serramenti, desideriamo prendere dei serramenti in legno.
Ho un preventivo di 1 artigiano e 1 della Panto. Alla fine la Panto ti da qualcosa in più e costa =.

Sarà meglio un serramento da 68 in rovere o da 80 in Meranti. Il portoncino sarà in Teck

Noi volevamo mettere gli scuri in PVC ma ovviamente prendendo gli scuri in lamellare da PANTO ci fanno un maggior sconto.

Avete esperienza sui prodotti PANTO ?
  • trepidus
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 18 Maggio 2011, alle ore 17:16
    Ti posso solo dire che una volta installati, se dovessi aver necessità di un loro intervento tecnico, non lo avrai.
    ...esperienza personale!!!

  • violava
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 5 Settembre 2016, alle ore 10:13
    Pessima azienda e pessimo servizio post vendita. Finestre acquistate nel 2011per un totale di 14 mila euro da rivenditore "autorizzato" che si rivela inaffidabile. Problemi con materiali rovinati e vetri di spessore diverso da quelli ordinati con preventivo, mi rivolo a Panto che mi fa sapere che una volta affidato lavoro a rivenditore, la questione e' afar mio. Mando raccomandate con richiesta di intervenire se non altro richiamando il loro rivenditore, ma nulla ho mai ottenuto. A distanza di 2 anni Panto sparisce dalla circolazione. Nel frattempo si sono rotte i copricerniera delle finestre, tra l'altro in misera plastica che si rompe solo a guardarla. Il giorno 29 Panto risponde di nuovo ai telefoni, non mi sembra vero. Faccio richiesta dei pezzi di ricambio ma mi dicono che devo inviare fattura o bolla per una loro verifica, poi mi fanno sapere. Attendo di essere richiamata, almeno questo, ma nulla. Poco fa chiamo io e con disinvoltura, come se fosse cosa ovvia, mi dicono che non producono piu' nulla di quelle cerniere. Oltre al fatto che confermano in pieno la loro TOTALE NONCURANZA nei confronti del cliente, che nel mio caso ha avuto diversi e vari problemi con il loro prodotto, mi sento dire che per adattare le nuove cerniere bisogna fare un grosso lavoro da parte di un altro LORO rivenditore autorizzato...ho commesso un grosso errore di rivolgermi a loro anni fa, non informandoci bene della loro situazione è soprattutto pensando di avere una certa attenzione, quella che una ditta seria e affidabile deve riservare ai propri clienti. Con i fatti, non con le parole. Quando si deve acquistare, sono tutti bravi e gentili. Firmato il contratto, amen. Da parte mia, faro' pessima pubblicita' a questa "azienda", che di serio non ha neanche piu' il nome.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img aleco000
Salve a tutti,Premetto che ho già contattato un architetto che sta indagando la questione tuttavia mi piacerebbe leggere ulteriori pareri da parte vostra se dovessero...
aleco000 22 Maggio 2025 ore 16:00 7
Img zioriky
Buonasera ed intanto complimenti per il forum.Un primo dubbio per il lavello della cucina è la modalità di montaggio: filotop o sottotop?Il secondo è la...
zioriky 22 Maggio 2025 ore 13:19 2
Img giu.sarto
Ciao, stiamo sistemando il bagno dai miei, dato che è molto grande lo vorremmo dividere in due per fare un'antibagno adibito a semi-lavanderia e lasciare di là...
giu.sarto 22 Maggio 2025 ore 10:09 4
Img elisa vecchi
Buonasera, ho un quesito che spero possiate aiutarmi a risolvere. Ho fatto cambiare ad un idraulico il tubo esterno dell'acqua che corre di fronte ai garage (giardino condominiale...
elisa vecchi 22 Maggio 2025 ore 09:59 2
Img Redazione Lavorincasa.it
Quale tipologia di prodotto è preferibile per mantenere il parquet sempre al meglio ?Cera, olio di lino o altro ?...
Redazione Lavorincasa.it 21 Maggio 2025 ore 20:09 1
348.211 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI