Salve a tutti. Sento sempre più casi di persone che per rifare i serramenti utilizzano il bonus sulle barriere architettoniche. Che ne pensate?... |
Ciao ragazzi,mi sono da poco trasferito e nella casa che ho acquistato e i serramenti in legno sono vecchi di ca. 20/25 anni. Stavo cercando pian pianino di sistemare casa... |
Il mio caso è il seguente, sostituzione di serramenti ed infissi in casa unifamiliare e sfruttamento della detrazione ecobonus. La casa catastalmente è definita da 2... |
Buongiorno. Nell'ambito di una ristrutturazione edilizia volevo utilizzare l'ecobonus al 110% per sostituire gli attuali infissi a vetro singolo (intervento trainato dalla posa di... |
Una domanda, mia suocera si sta facendo fare dei preventivi per fornitura e montaggio di finestre nuove. Non eseguirà ristrutturazioni e quindi l'IVA é al 22. Mi ha... |
|
Notizie che trattano Serramenti metra o sapa che potrebbero interessarti
|
Nuovi serramenti termici in fibra di vetroInfissi Esterni - Sono sempre di più le imprese in Europa che scommettono sulle potenzialità dei serramenti termici in fibra di vetro, definiti da molti come le finestre del futuro. |
Come scegliere i serramenti nuovi per casaInfissi Esterni - Una breve introduzione ai materiali e alle tecnologie utilizzate dalle più importanti imprese produttrici in Italia, per aiutare a scegliere i serramenti nuovi. |
Sostituzione infissi: quali sono i costi?Infissi Esterni - Tutto quello che c'è da sapere sulla sostituzione dei serramenti, quali sono le tipologie e i fattori che incidono sui costi così da operare una scelta corretta. |
Migliorare la luminosità della casa con i serramenti slimVetrate - La casa ha bisogno di luce per essere confortevole: le finestre devono avere un profilo minimal, degli ampi spazi vetrati, un vetro strutturale e performante. |
Informazioni utili per l'acquisto di infissi in PVCInfissi Esterni - Per riconoscere un buon serramento in PVC bisogna conoscere le materie prime, le sostanze utilizzate in produzione, i rinforzi e le caratteristiche d'isolamento |
Sostituzione degli infissi e decoro dell'edificioParti comuni - Gli infissi delle unità immobiliari di proprietà esclusiva in un edificio in condominio, la loro sostituzione e le questioni relative al decoro dello stabile. |
Infissi che producono piccoli scatti durante la notte: da cosa dipende il rumore e come risolverloInfissi Esterni - Rumori di scatto dagli infissi nella notte? Spesso dipendono da dilatazioni termiche o tensioni nei materiali. Ecco come riconoscere la causa e intervenire. |
Resistenza degli infissi in alluminio: quando conviene davvero sceglierliInfissi Esterni - Infissi in alluminio di ultima generazione: vediamo insieme in quali situazioni sono davvero preferibili, tra resistenza, durata e stabilità nel tempo. |
Porte finestre scorrevoli a sollevamentoVetrate - Il sistema di serramenti scorrevoli a sollevamento permette di creare ampie vetrate, garantendo una resa energetica ottimale e limitando ogni ostacolo all'illuminazione. |