• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2007-04-04 10:49:24

Serramenti in pvc - 12484

Anonymous
login
04 Aprile 2007 ore 07:00 2
Qqalcuno sa consigliarmi tra i seguenti serramenti in PVC :

- Finstral
- Veka
- Internorm

I primi sono leggermente più cari ma al tempo stesso sembrerebbero migliori degli altri.

Attendo consigli
  • rena64
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 4 Aprile 2007, alle ore 08:11
    Essendo rivenditore....posso dirti che internorm è buono ma caro...veka ottimo rapporto qualità prezzo ( lo vendo anche io) e finstral caro per nulla,ci paghi la pubblicità.
    tratto anche aluplast e bruegmann e sono come estetica tra i primi in assoluto. prezzi ottimi.

• geost
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 4 Aprile 2007, alle ore 10:49
    Io ho chiesto preventivi per diversi profilati, fra cui Finstral e Alphacom, e sono fortemente propenso a scegliere fra Aluplast e Bruegmann (Profilati 5 camere con vetro 4/16/4) che mi sembra offrano un ottimo rapporto qualità/prezzo (mediamente 220/250 ?/mq per il bianco).
    Saluti

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Le piastrelle adesive in PVC possono essere tranqulliamente utilizzate anche all'esterno o c'è qualche accorgimento da prendere prima?...
Redazione Lavorincasa.it 28 Maggio 2025 ore 17:56 1
Dal punto di vista dell'isolamento termico ed acustico, le finestre fotovoltaiche sono altrettanto performanti, oppure perdono leggermente di efficacia?...
Redazione Lavorincasa.it 28 Maggio 2025 ore 17:49 1
Come comportarsi se durante i lavori di ristrutturazione il materiale utilizzato pur avendo la stessa specifica non corrisponde al materiale preventivato?...
Redazione Lavorincasa.it 28 Maggio 2025 ore 17:43 1
Una casa con esposizione a nord-est, quindi con poca esposizione solare, avrebbe senso trasformarla in un'abitazione bioclimatica, oppure no?...
Redazione Lavorincasa.it 28 Maggio 2025 ore 17:34 1
Se un prodotto specifico antimuffa non riesce a risolvere il problema, come si può procedere?...
Redazione Lavorincasa.it 28 Maggio 2025 ore 17:23 1
348.228 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI