menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2008-08-13 09:59:07

Serietà azienda...come verificare?

Anonymous
login
11 Agosto 2008 ore 12:31 1
Ho trovato prezzi super vantaggiosi e molta disponibilità (contatti e risposte immediate via telefono e via email) in una ditta di depuratori per acqua che però vende solo online ed ha sede in inghilterra.

L'unica cosa che mi "sdubbia" è proprio il prezzo troppo basso per tutto quel che offre e le garanzie che dà.....dicono sia come per le assicurazioni e le banche online, ovvero che non avendo negozi, costo personale e costi di installazione, riescono a ridurre di molto i prezzi.

Qualcuno sa come potrei trovare informazioni in merito?

Non ho trovato commenti in rete se non quelli di una persona che aveva qualche dubbio quanto me a proposito di un prodotto dal prezzo vantaggioso di una marca che però ha smentito di avere quel rivenditore tra quelli autorizzati (premetto che la proposta che mi hanno fatto invece non ha marca...).
  • anonimo
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 13 Agosto 2008, alle ore 09:59
    Lavorando nel settore della depurazione mi sento solo di dirti che in Italia ci sono molte aziende produttrici e distributrici,per cui non mi sembra il caso di spostarsi oltre manica per l'acquisto di un depuratore(di che genere poi,per quale uso e da chi ti e' stato consigliato per risolvere cosa?),anche perche' credo proprio che la maggior parte della componentistica(ovviamente parlo di qualita' e soprattutto certificazioni che riguardino l'essere a norma dei vari componenti per l'uso alimentare dell'acqua,non dimentichiamo infatti che chi desidera trattare l'acqua vuole MIGLIORARLA)non sia originaria della Gb...ad ogni modo se vuoi linkarmi il sito ci do un'occhio e ti posso dare un parere!(p.s. nel caso pero' specificami che problemi devi risolvere etc etc.),ciao!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img matteo orighi
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e avrei una perplessità che spero possiate chiarirmi.Mi hanno posato un piatto doccia in resina delle dimensioni di 150x90cm sul...
matteo orighi 25 Novembre 2024 ore 19:40 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 25 Novembre 2024 ore 12:15 12
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 23 Novembre 2024 ore 16:42 4
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
347.590 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI