• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2008-08-13 09:59:07

Serietà azienda...come verificare?


Anonymous
login
11 Agosto 2008 ore 12:31 1
Ho trovato prezzi super vantaggiosi e molta disponibilità (contatti e risposte immediate via telefono e via email) in una ditta di depuratori per acqua che però vende solo online ed ha sede in inghilterra.

L'unica cosa che mi "sdubbia" è proprio il prezzo troppo basso per tutto quel che offre e le garanzie che dà.....dicono sia come per le assicurazioni e le banche online, ovvero che non avendo negozi, costo personale e costi di installazione, riescono a ridurre di molto i prezzi.

Qualcuno sa come potrei trovare informazioni in merito?

Non ho trovato commenti in rete se non quelli di una persona che aveva qualche dubbio quanto me a proposito di un prodotto dal prezzo vantaggioso di una marca che però ha smentito di avere quel rivenditore tra quelli autorizzati (premetto che la proposta che mi hanno fatto invece non ha marca...).
  • anonimo
    Anonimo Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 13 Agosto 2008, alle ore 09:59
    Lavorando nel settore della depurazione mi sento solo di dirti che in Italia ci sono molte aziende produttrici e distributrici,per cui non mi sembra il caso di spostarsi oltre manica per l'acquisto di un depuratore(di che genere poi,per quale uso e da chi ti e' stato consigliato per risolvere cosa?),anche perche' credo proprio che la maggior parte della componentistica(ovviamente parlo di qualita' e soprattutto certificazioni che riguardino l'essere a norma dei vari componenti per l'uso alimentare dell'acqua,non dimentichiamo infatti che chi desidera trattare l'acqua vuole MIGLIORARLA)non sia originaria della Gb...ad ogni modo se vuoi linkarmi il sito ci do un'occhio e ti posso dare un parere!(p.s. nel caso pero' specificami che problemi devi risolvere etc etc.),ciao!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 02 Maggio 2024 ore 13:36 15
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 02 Maggio 2024 ore 13:36 4
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno,vorrei posare un pavimento flottante nel magazzino che sto ristrutturando ma ho due avvallamentiAttualmente il pavimento è in cemento, con qualche crepa ma...
[email protected] 02 Maggio 2024 ore 13:11 5
Img auronzolo
Buongiorno,devo ristrutturare la Cucina e nello specifico effettuare operazioni di- Rimozione vecchi Mobili / Elettrodomestici- Rimozione piastrelle pavimento / pareti- Ripristino...
auronzolo 01 Maggio 2024 ore 11:49 2
Img lucas2
Salve,nel 2022 ho sostituito la caldaia "tradizionale" con una a condensazione e nel 2023 ho usufruito per 8000 euro (tetto max 2023) del bonus mobili.Se oggi (2024) cambio il...
lucas2 29 Aprile 2024 ore 19:32 2
346.690 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI