menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2009-10-20 00:04:46

Secondo voi è una posizione assurda degli scarichi cucina

P777
login
19 Ottobre 2009 ore 13:52 2
Allora cercherò di essere chiaro, ho comprato una cucina in esposizione la cui base lavello è da 90, quando sono andato a misurare "dal vivo" l?uscita dell?acqua, la prima è posizionata a una distanza dal muro di 95 cm , è normale? Oppure chi l?ha messa lì è un incompetente? Infatti secondo me, è fuori logica, la posizione sarebbe corretta (ma ne anche tanto, diciamo quasi) se si iniziasse con un modulo da 60 e poi uno da 90, anche con due da 60 di fila non ci starebbe dentro comunque, con altre combinazioni lo scarico è sempre decentrato!A me sembra una misura molto strana, ma sono un ignorante, a voi come sembra? Secondo voi al limite si potrebbe collegare lo stesso il tutto, senza dover spostare gli attacchi e PAGARE altri soldi!!!!!
Io facendo una simulazione con il cad, ipotizzando lo spessore battiscpopa di 1,5cm e lo spessore delle basi da 18mm, ci stiamo dentro, molto al limiti ma ci si sta dentro, in linea teorica da centro uscita al fianco della base ci sono circa 1.7cm
il disegno è riportato nel link

http://img198.imageshack.us/img198/88/scarichi.jpg

ps
in più vi chiedo, posso in virtù dell'assurdità della posizione incacchiarmi con il costruttore e esigere lo spostamento gratuito degli scrichi?
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 19 Ottobre 2009, alle ore 18:45
    Se hai spazio dietro alla cucina puoi spostare il tutto...

Se non c'è nulla di scritto, diventa difficile rivalersi sul costruttore, potrebbe sempre dire, che quella misura gli era stata da voi indicata verbalmente, quindi è la tua parola contro la sua...

• radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 20 Ottobre 2009, alle ore 00:04
    Il costruttore puo avere milli difetti e ti assicuro che molte vole li surclassa anche,ma non è un mago non puo sapere che cucina comprerai ,difficile indovinare gli attacchi,l'impianto esatto della cucina viene realizzato solo dopo aver progettato la cucina la quale puo avere migliaia di forme,cmq se l'attacco è a 95 da sinistra verso destra a sinistra ci sta la lavastoviglie poi un mobile da 90 con lavello a due buche e scolapiatti a sinistra ,forse lo scarico non è perfettamente centrato,meglio cosi puoi montare un comodo sifone slavaspazio decentrato ,essendo decentrato è piu difficile danneggiarlo con la pattumiera e bottigliame vario

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 25 Novembre 2024 ore 12:15 12
Img matteo orighi
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e avrei una perplessità che spero possiate chiarirmi.Mi hanno posato un piatto doccia in resina delle dimensioni di 150x90cm sul...
matteo orighi 25 Novembre 2024 ore 12:09 1
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 23 Novembre 2024 ore 16:42 4
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
347.588 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI