• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2012-12-10 12:02:22

Scleta fra queste due porte blindate o altre suggerite

Fxj83
login
02 Dicembre 2012 ore 18:36 1
Ciao a tutti,

Devo scegliere fra queste due porte blindate (o accetto link/negozi che vendano porte min classe 3 di migliore qualita` o con caratt. tecniche migliori)

Il prezzo e` circa simile...ma proprio per questo vorrei scegliere
il prodotto realmente migliore o comprare con piu` consapevolezza.

A)
https://www.dropbox.com/s/ovjrwxuzogufbwh/399.docx

B)
https://www.dropbox.com/s/o0tykes2elfmiij/496.docx

Quale comprare, A o B e perche`.
Ho visto un po` da LEROY e mi pare che su quella cifra abbiano delle classi2.
non che abbia particolari esigenze, mi serve una porta normalissima, quanto migliore possibile intorno ai 400/500 euro massimo.

Grazie mille.
  • marcoderino
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 10 Dicembre 2012, alle ore 12:02
    Ciao Fxj83. Anche io ho da poco casa e sto organizzando l'acquisto di porte. Tra le tante marche interessanti spicca sicuramente ____________ per qualità e prezzi competitivi. Questo video è un esempio della loro professionalità ________________________________ Cosa ne pensi? Spero ti torni utile. grazie!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img giu.sarto
Ciao, stiamo sistemando il bagno dai miei, dato che è molto grande lo vorremmo dividere in due per fare un'antibagno adibito a semi-lavanderia e lasciare di là...
giu.sarto 23 Maggio 2025 ore 12:35 6
Img Redazione Lavorincasa.it
Quando le porte MDF vanno a contatto con l'acqua o forte umidità cosa si potrebbe fare per evitare che si gonfino ?...
Redazione Lavorincasa.it 22 Maggio 2025 ore 19:07 1
Img aleco000
Salve a tutti,Premetto che ho già contattato un architetto che sta indagando la questione tuttavia mi piacerebbe leggere ulteriori pareri da parte vostra se dovessero...
aleco000 22 Maggio 2025 ore 16:00 7
Img zioriky
Buonasera ed intanto complimenti per il forum.Un primo dubbio per il lavello della cucina è la modalità di montaggio: filotop o sottotop?Il secondo è la...
zioriky 22 Maggio 2025 ore 13:19 2
Img elisa vecchi
Buonasera, ho un quesito che spero possiate aiutarmi a risolvere. Ho fatto cambiare ad un idraulico il tubo esterno dell'acqua che corre di fronte ai garage (giardino condominiale...
elisa vecchi 22 Maggio 2025 ore 09:59 2
348.219 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI