• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2011-11-08 10:52:49

Schema di autoclave a pozzo

Ilzebe
login
30 Ottobre 2011 ore 21:08 3
Salve,....chi mi fornisce il seguente schema?
fatto pozzo in giardino a 32 metri,messa pompa in profondità da 0,8 cv; ma mi serve schema per collegarla a serbatoio da 1000 lt per poi avere l'acqua per i vari servizi! un sentito Grazie!
  • bugy
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 2 Novembre 2011, alle ore 13:58
    Per collegare una pompa servono alcune informazioni:
    1- è monofase o trifase?
    2- esistono dei sensori che gestisono la pompa?
    3- esistono controlli livello (troppo pieno?)
    4- esiste protezione termica?
    5- esiste protezione differenziale?

• ilzebe
    0
    Giovedì 3 Novembre 2011, alle ore 18:22
    Grazie dell'aiuto!
    ho una pompa monofase,pressostato,sonde e galleggiante con troppo pieno nel serbatoio da 1000 lt e ho il mio quadro elettrico al quale devo collegarla,ma i singoli componenti li posso cambiare,aggiungere o togliere per fare una cosa semplice ed economica....voglio solo avere la mia acqua al rubinetto dopodichè vedrò per quali servizi e come usarla...grazie ancora...

• bugy
    0
    Martedì 8 Novembre 2011, alle ore 10:52
    Prova a vedere qui intanto per farti un' idea...
    http://www.itismattei.it/elettrici/pannello/pagina18.htm

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img lucia.gre
Salve devo dare in affitto un mio garage di proprietà la cui entrata si trova in un cortile in comune con un altro proprietario, posso farlo o devo chiedere un...
lucia.gre 14 Ottobre 2025 ore 23:06 1
Img danieleconsigli
Ciao, è possibile secondo il vostro parere installere su una porta di un negozio (alluminio e vetro) una serratura aggiuntiva esterna, tipo Mottura, a 3 o 5 punti?Chiedo...
danieleconsigli 13 Ottobre 2025 ore 19:40 1
Img cristian franceschi
Salve a tutti,Scrivo per chiedere un consiglio prettamente tecnico a chi ne sa più di me in una materia complessa.Ho una cantina interrata, pareti in mattoni e pietra...
cristian franceschi 13 Ottobre 2025 ore 12:46 2
Img lucav22
Salve, volevo avere qualche suggerimento su come poter ridistribuire i vani.Quello che vorrei aggiungere è una scala tra magazzino e primo piano pero questo comporta una...
lucav22 12 Ottobre 2025 ore 10:07 9
Img enrico adducchio
Buongiorno a tutti volevo chiedere un informazione.Abito in una casa bifamiliare su due piani con uno spiazzo in comune e ci sono dei muretti di contenimento con sopra una...
enrico adducchio 08 Ottobre 2025 ore 19:29 2
348.561 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI