• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2008-04-12 22:29:58

Scelta pavimento per cucina urge aiuto

Lallalu
login
12 Aprile 2008 ore 13:11 1
Devo scegliere il capitolato e sono in crisi per quanto riguarda il pavimento della cucina. In tutta la casa ci sara' il parquet rovere opaco.
La cucina che ho scelto e' la murano della scic bianca con profili in alluminio, inoltre ha un bancone in wenghe' e sgabelli bianchi lucidi e alluminio.
Le alternative potrebbero essere:
Pavimento bianco in gres porcellanato con venature grige e rivestimento grigio
Pavimento Grigio gres porcellanato con rivestimento grigio
Pavimento gres marrone (caffe') con rivestimento dello stesso colore...
La cucina non e' molto grande 3 per 3 circa, ho paura che un pavimento troppo scuro rimpicciolisca la stanza, d'altro canto il pavimento bianco nn e' comodissimo in cucina...ed inoltre il grigio sta' bene con il wenghe'??
aiuto sono confusa e devo prendere una decisione nel breve!! aiutatemi
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img lucav22
Salve a tutti, volevo sapere come arredereste questo spazio sapendo che dovrbero esserci 3 letti singoli standard e 3 scrivanie da gaming. Grazie...
lucav22 22 Settembre 2026 ore 16:20 4
Img benedetta maria
Mi dite se questa e' una telecamera che funziona con una connessione wifi ? Sta proprio accanto al muro dove c'e' il mio letto.Inoltre c'e' un rumore continuo cone un cicalì...
benedetta maria 22 Settembre 2026 ore 15:16 1
Img pico70
Salve,sto valutando l'isolamento del sottotetto (non abitabile).Tutte le fitte mi propongono insufflaggio.Dopo tante proposte sono indeciso tra questi 3 materiali:1) cellulosa (la...
pico70 20 Settembre 2026 ore 15:22 6
Img chiara ronci
Consiglio su marchio arredo cucina da considerare su una fascia media, buon rapporto qualità prezzo? Finora ho avuto modo di vedere solo Arredo3, esperienze di...
chiara ronci 20 Settembre 2026 ore 15:10 19
Img gabriele doronzo
Buongiorno a tutti,ho appena acquistato una casa indipendente in Veneto del 1960, su due piani di cui il piano terra è a uso magazzini/garage con altezza 2m, mentre il...
gabriele doronzo 18 Settembre 2026 ore 12:27 10
349.214 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI