• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2008-04-12 22:29:58

Scelta pavimento per cucina urge aiuto

Lallalu
login
12 Aprile 2008 ore 13:11 1
Devo scegliere il capitolato e sono in crisi per quanto riguarda il pavimento della cucina. In tutta la casa ci sara' il parquet rovere opaco.
La cucina che ho scelto e' la murano della scic bianca con profili in alluminio, inoltre ha un bancone in wenghe' e sgabelli bianchi lucidi e alluminio.
Le alternative potrebbero essere:
Pavimento bianco in gres porcellanato con venature grige e rivestimento grigio
Pavimento Grigio gres porcellanato con rivestimento grigio
Pavimento gres marrone (caffe') con rivestimento dello stesso colore...
La cucina non e' molto grande 3 per 3 circa, ho paura che un pavimento troppo scuro rimpicciolisca la stanza, d'altro canto il pavimento bianco nn e' comodissimo in cucina...ed inoltre il grigio sta' bene con il wenghe'??
aiuto sono confusa e devo prendere una decisione nel breve!! aiutatemi
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img federica cecchin
Buongiorno a tutti,scrivo in questo fourm perchè ciclicamente mi balena l'idea di lasciare la mia casa fuori città per utlizzare un mio piccolo appartamento in...
federica cecchin 06 Ottobre 2026 ore 18:27 7
Img francy155
Salve piacere Francesco, in attesa del progetto del geometra e dopo diverse prove dove stringevo bagni/camere o stravolgevo molto (c'è il dubbio del pilastro, non dovrebbe...
francy155 06 Ottobre 2026 ore 17:50 4
Img amarocaergon
Salve. Come da oggetto le mie possibili soluzioni sono cabina armadio di 120 cm di larghezza, openspace con muretto basso intermedio tra letto e armadio per posizionare la tv o...
amarocaergon 06 Ottobre 2026 ore 17:19 8
Img nicola vuovolo
Buonasera a tutti,avrei bisogno di un consiglio perché sto cercando di capire quale sia la soluzione migliore per un problema di infiltrazioni su un terrazzo di circa 150...
nicola vuovolo 05 Ottobre 2026 ore 15:56 3
Img lucav22
Salve a tutti, volevo sapere come arredereste questo spazio sapendo che dovrbero esserci 3 letti singoli standard e 3 scrivanie da gaming. Grazie...
lucav22 30 Settembre 2026 ore 16:03 14
349.241 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI