• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2008-04-12 22:29:58

Scelta pavimento per cucina urge aiuto

Lallalu
login
12 Aprile 2008 ore 13:11 1
Devo scegliere il capitolato e sono in crisi per quanto riguarda il pavimento della cucina. In tutta la casa ci sara' il parquet rovere opaco.
La cucina che ho scelto e' la murano della scic bianca con profili in alluminio, inoltre ha un bancone in wenghe' e sgabelli bianchi lucidi e alluminio.
Le alternative potrebbero essere:
Pavimento bianco in gres porcellanato con venature grige e rivestimento grigio
Pavimento Grigio gres porcellanato con rivestimento grigio
Pavimento gres marrone (caffe') con rivestimento dello stesso colore...
La cucina non e' molto grande 3 per 3 circa, ho paura che un pavimento troppo scuro rimpicciolisca la stanza, d'altro canto il pavimento bianco nn e' comodissimo in cucina...ed inoltre il grigio sta' bene con il wenghe'??
aiuto sono confusa e devo prendere una decisione nel breve!! aiutatemi
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img simone origgi
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa...
simone origgi 03 Aprile 2025 ore 13:13 3
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 02 Aprile 2025 ore 18:58 2
Img Redazione Lavorincasa.it
Una carta da parati, da bagno, installata all'altezza di una doccia walk-in presenta bolle evidenti da umidità nonostante sia di qualità impermeabile.Potrebbe darsi...
Redazione Lavorincasa.it 02 Aprile 2025 ore 15:54 2
Img carlo giovannini
Buongiorno a tutti, sui nuovi bancali, davanzali e soglie in cemento vorrei applicare un impregnante silossanico a base solvente.I due prodotti in commercio che ho trovato sono...
carlo giovannini 02 Aprile 2025 ore 13:40 1
Img Redazione Lavorincasa.it
La spesa di sostituzione di un citofono condominiale, con uno di nuova generazione, è a carico dell'inquilino o del locatore?...
Redazione Lavorincasa.it 01 Aprile 2025 ore 12:47 1
348.082 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI