Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Scarico doccia diretto nel pozzetto?

Mrbluedog
login
10 Settembre 2018 ore 20:24 0
Salve a tutti,
avrei bisogno di un consiglio, sto ristrutturando tutta casa, e ho avuto qualche piccola divergenza di opinioni con l'idraulico, sullo scarico della doccia.
Secondo voi lo scarico della doccia, deve viaggiare singolo o può essere inserito anche quello del bidet nello stesso pozzetto?
Grazie per le risposte
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img manuc76
Salve, faccio una veloce premessa. Quando ho acquistato casa 5 anni fa, il bagno era stato appena ristrutturato e mai utilizzato, pertanto decisi di lasciarlo così sebbene...
manuc76 05 Maggio 2019 ore 16:38 4
Img marioda
Ho da poco una doccia con lo scarico a canalina lunga 80 cm a pavimento, montata all'ingresso della doccia che è a pavimento.La portata  è di 50l/min e il...
marioda 28 Novembre 2014 ore 08:36 11
Img cris85
Salve a tutti.Ecco il mio problema, ho un bagno rettangolare delle dimensione di 3 x 1.5  mt.In fondo al bagno doveva venire la doccia.Il problema è che lo scarico...
cris85 24 Luglio 2015 ore 10:24 8
Notizie che trattano Scarico doccia diretto nel pozzetto? che potrebbero interessarti
Come installare un piatto doccia

Come installare un piatto doccia

Vasche e docce - Qualche indicazione e consiglio su come procedere correttamente nella posa e nel posizionamento del piatto doccia, in faidate, all'interno dell'ambiente bagno.
Design e funzionalita' per docce moderne

Design e funzionalita' per docce moderne

Bagno - Come realizzare docce a filo pavimento funzionali ed esteticamente valide.
Prima di installare un Box doccia

Prima di installare un Box doccia

Bagno - L'installazione di un box doccia in un bagno da ristrutturare può essere una grande comodità: dagli impianti ai materiali vediamo tutto ciò che occorre sapere.

Piatti doccia sottilissimi

Bagno - Oggi sono disponibili in commercio piatti doccia, in vari materiali, estremamente sottili che spesso possono essere montati direttamente a filo pavimento.

Canalette di raccolta acqua

Vasche e docce - Le canalette di raccolta dell'acqua per le docce e per i lavandini rappresentano un'innovazione importante nei nostri bagni, belle e funzionali, ecco alcuni tipi.

Doccia a pavimento con scarico invisibile

Vasche e docce - Lo scarico doccia invisibile è un dettaglio ricercato nelle case contemporanee per il semplice fatto di avere continuità visiva nel pavimento, senza interruzione

Piatti doccia, proposte low cost

Vasche e docce - Alcune aziende note produttrici di sanitari per il bagno propongono, oltre a modelli innovativi, anche modelli semplici di piatti doccia a prezzi contenuti.

Docce su misura a filo pavimento

Vasche e docce - Realizzare una doccia sfruttando lo spazio di risulta disponibile esistente impiegando un kit pronto all'uso per configurare una doccia a filo pavimento ovunque.

Una doccia in scatola

Bagno - L'angolo doccia indispensabile, utile e di facile impiego.
REGISTRATI COME UTENTE
306.768 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
Cersaie