• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2007-11-07 13:56:33

Scambio cucina/bagno

Anonymous
login
07 Novembre 2007 ore 13:39 1
Sto valutando l'acquisto di un appartamento, vorrei sapere se in linea di massima si possono scambiare tra loro bagno e cucina confinanti per il lato più lungo (problemi di carichi/scarichi/gas)

grazie
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 7 Novembre 2007, alle ore 13:56
    Ci possono essere problemi come non essercene, non vedendo sul posto, è praticamente impossibile darti una risposta corretta...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img anna angelina
BuongiornoCirca un anno e mezzo fa ho eseguito un lavoro di controsoffittatura fonoisolante in camera da letto.Premetto che hanno fatto tutto a regola d'arte, armatura,...
anna angelina 20 Marzo 2025 ore 17:05 2
Img simone origgi
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa...
simone origgi 20 Marzo 2025 ore 15:46 2
Img m c.
Ciao, avrei una curiosità, è possibile proporre al comune una modifica del progetto di viabilità che è già stato approvato qualche anno fa ma...
m c. 19 Marzo 2025 ore 12:01 1
Img vanessa.
Buonasera a tutti,Volevo un vostro aiuto riguardo dei lavori di riqualificazione del mio appartamento che sono intenzionata a fare.Allego le immagini dello stato di fatto e di...
vanessa. 17 Marzo 2025 ore 16:17 16
Img davide zanasi
Buonasera, ho alcuni dubbi sul bonus mobili:Devo rifare completamente la cucina, ripiastrellare un bagno e aggiungere una stufa a pellet in una prima casa appena acquistata.Mi...
davide zanasi 14 Marzo 2025 ore 19:50 1
348.043 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI