menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2004-10-02 00:17:34

Scaldabagno elettrico senza serbatoio

Garpale
login
03 Maggio 2004 ore 13:08 7
Cari esperti,

sono in procinto di cambiare il mio scaldabagno elettrico.
Navigando su internet ho scoperto che negli Stati Uniti ed in Canada
vendono dei scalda-acqua elettrici senza serbatoio (es. http://www.controlledenergy.com/, http://www.tankless-water-heater.com/, ecc).

Non li riesco a trovare in vendita in Italia. Perche'?

Grazie e ciao,
Alessandro Corti
  • max2000
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 3 Maggio 2004, alle ore 18:17
    E ci credo! uno scaldabagno che ti assorbe almeno 11kw dove lo metti, in un capannone industriale? con quello che assorbono forse vanno bene negli spogliatoi delle centrali enel...
    poi per 50 amperes ci vogliono dei cavi enormi.
    Gli unici accettabili sono quelli della Ariston su controlledenergy.com, assorbono 1500w ma non sono senza serbatoio, hanno un serbatoio piccolo adatto per un lavandino o per una doccia.
    Scaldabagni simili ne ho visti in giro per il mondo ma di solito in paesi caldi dove l'acqua in ingresso non è gelida, da noi credo che riescano a fornirti acqua calda con continuità solo in estate (se non attingi da un pozzo), in inverno devi fare una doccia con un filo d'acqua.

• miklesyk
    0
    Venerdì 17 Settembre 2004, alle ore 10:33
    IO HO TROVATO UN TIPO DI SCALDA ACQUA ELETTRICO SENZA SERBATOIO POTENZA 3,7 KW 16A SACALDA L'ACQUA FINO A 55°C SOLO NEL MOMENTO DELL'UTILIZZO SVILUPPA 2LT AL MINUTO. [email protected]

• garpale
    0
    Lunedì 20 Settembre 2004, alle ore 12:32
    Qual e' la marca di questo scaldabagno?

• miklesyk
    0
    Martedì 21 Settembre 2004, alle ore 22:07
    LA MARCA DELL'APPARECCHIO E' DAFI PER SAPERE DI PIU' DEVI MANDARE UNA E-MAIL ALL'INDIRIZZO [email protected] PERCHE' HANNO L'ESCLUSIVA SUL PRODOTTO.

• garpale
    0
    Venerdì 24 Settembre 2004, alle ore 09:52
    L'indirizzo non sembra essere giusto

• miklesyk
    0
    Venerdì 24 Settembre 2004, alle ore 19:07
    L'indirizzo e' giusto la sigla o2 e' "o" come otranto lettera non zero forse per questo non ti sembra giusto.

• miklesyk
    0
    Sabato 2 Ottobre 2004, alle ore 00:17
    Allora come andata ci sei riuscito a sapere qualcosa in piu'

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 19 Novembre 2024 ore 18:29 2
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 18 Novembre 2024 ore 11:42 4
347.580 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI