Ciao,“Scusa il ritardo, grazie per la risposta.
L'utilizzo è per due persone,
Purtroppo per limiti di spazio, possibilità di lavori, regole comunali, condominiali ed altro allo stato attuale l'unica soluzione sembra essere quella dell'elettrico.
Uno dei punti era appunto il consumo e la rapidità nella disponibilità dell'acqua calda, non sono né esperto né matematico per fare tutti i calcoli, ho pensato che magari conviene tenere acceso per mezz'ora il piccolo ed avere acqua per lavarsi le mani, i piatti ecc. e utilizzare l'altro per la doccia senza tanta dispersione.”
Ciao!“Ho anche avuto problemi con uno scaldabagno a gas e ho optato per uno elettrico, personalmente vivo da solo con la mia ragazza, vado di lusso in cucina.
Se volete solo per la doccia ci sono anche quelle elettriche che non occupano quasi nulla e sono specifiche per il bagno.
Ho scelto il riscaldatore per questo sito web https://scaldabagnoelettrico.com/se vi aiuta ha anche informazioni specializzate su come installare il riscaldatore, risparmiando energia... insomma tutto il necessario senza dover fare mille ricerche.
Spero che vi aiuti :)”
Vorrei ristrutturare completamente un bagno e nell'occasione installare un boiler elettrico, senza per questo distaccarsi dall'acqua calda centralizzata.Rimarrebbe usata... |
Buongiorno, vi scrivo un consiglio.ho appena acquistato casa e all'interno c'è uno scaldabagno elettrico.Per una questione di costi e anche per non avere limitazioni sulla... |
Ciao a tutti.Prima di scrivere questo post ho cercato nei vecchi messaggi ma non ho trovato nulla di così specifico.Ho intenzione di acquistare un appartamento con... |
Buonasera Avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di uno scalda acqua istantaneo per un bagno con lavabo, bidet, doccia.Quale potenza dovrebbe avere?Va bene il contatore a 3... |