Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2010-11-12 17:22:20

Scala interna - 31023

Alberto74-09
login
11 Novembre 2010 ore 13:15 2
Salve sono in possesso di una casa su due livelli ma non sono comunicanti fra di loro da una scala interna,vorrei sapere quanto mi potrebbe costare tra incartamenti e lavori di demolizione soletta per creare la nuova scala interna ,vi ringrazio ALBERTO
  • il caravaggio
    Il caravaggio Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 11 Novembre 2010, alle ore 16:42
    Salve,
    Stimare il costo di un intervento senza un sopralluogo preventivo, non è possibile. Almeno non per me.
    Troppe sono le variabili in gioco: portata e dislocazione dei travi per i solai, posizione delle travi, peso della scala e suo eventuale rinforzo, tipologia della scala economica, modesta, elegante...ecc.
    Ti consiglio uno studio preliminare di fattibilità, comprensivo anche dei costi di progettazione e amministrativi.
    Saluti

• nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 12 Novembre 2010, alle ore 17:22
    Chiederei un preventivo anche per lo studio preliminare...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img matteo ermidoro
Buongiorno, sto ristrutturando casa e sto valutando di togliere completamente il gas.Al momento è usato solo per acqua calda sanitaria. Potrebbe avere senso mettere una...
matteo ermidoro 02 Ottobre 2023 ore 11:19 1
Img ernestor
Salve, sono nuovo del forum e digiuno di qualisvoglia nozione in materia edilizia, perdonatemi se chiederò cose ovvie o dirò stupidaggini.Nell'appartamento...
ernestor 02 Ottobre 2023 ore 09:54 1
Img zilli zilli
Buongiorno,l'anno scorso ho comunicato degli acquisti ad Enea per l'acquisto di elettrodomestici tramite il Bonus Mobili.Domanda: avrei bisogno di recuperare queste informazioni...
zilli zilli 02 Ottobre 2023 ore 09:45 2
Img emanuele santia
Buon pomeriggio,mi sono appena iscritto al gruppo per cercare di capirci qualcosa in più per il riscatto de sisma bonus.Chiedo scusa in anticipo se è un post doppio...
emanuele santia 02 Ottobre 2023 ore 09:44 2
Img andrea fumagalli.
Buonasera,ho motorizzato le tapperelle del mio appartamento. Sto facendo una ristrutturazione edilizia con relativa cila. il CAF mi dice però che questo intervento non...
andrea fumagalli. 02 Ottobre 2023 ore 09:44 2
REGISTRATI COME UTENTE
344.864 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//