• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2007-02-27 18:07:38

Sanitrit - 11623

Alexor
login
27 Febbraio 2007 ore 14:51 3
Ciao
Volevo chiderVi se è possibile installare un water utilizzando come scarico un normalissimo tubo del 40 ( quelli grigi con guarnizione..)
è possibile farlo utilizzando un sanitrit?
Faccio presente che tale scarico non ha problemi di pendenza ( ha la giusta pendenza di 1 cm circa a metro ) ma era utilizzato per la lavatrice
grazie a tutti!!!!
  • luciano73
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 27 Febbraio 2007, alle ore 16:42
    Dal sanitrit esci con un tubo da 32mm, quindi no problem!

ricordati di fare dei sifoni dove occorre, onde evitare cattivi odori e ritorni di m..da!!!!

ciao

• alexor
    0
    Martedì 27 Febbraio 2007, alle ore 17:24
    Ok
    grazie
    una domanda
    i sifoni , per ovviare ai cattivi odori, devono essere uno per colonna di scarico?
    cioe .
    ho una colonna di scarico di 12 cm , e parto da essa con varie derivazioni da 40 mm
    Su una di queste , mettero un sanitrit..
    sulla colonna ho gia un sifone..
    basta quello?
    grazie

• luciano73
    0
    Martedì 27 Febbraio 2007, alle ore 18:07
    Le varie derivazioni da 40 andranno a diversi apparecchi sanitari. se ogni apparecchio ha il proprio sifone, allora puoi andare a dritto nella colonna principale.

ciao.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img massimo martini
Un saluto a tutti.Vorrei costruire un deposito Attrezzi/Legnaia nel giardino nei pressi di un edificio.Mi sono già informato presso il comune ed è sufficiente...
massimo martini 03 Aprile 2025 ore 16:36 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Può essere interpretata una comunicazione legittima tramite whatsapp, di rifiuto alla prelazione d'acquisto di un immobile coereditato?...
Redazione Lavorincasa.it 03 Aprile 2025 ore 15:48 1
Img simone origgi
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa...
simone origgi 03 Aprile 2025 ore 13:13 3
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 02 Aprile 2025 ore 18:58 2
Img Redazione Lavorincasa.it
Una carta da parati, da bagno, installata all'altezza di una doccia walk-in presenta bolle evidenti da umidità nonostante sia di qualità impermeabile.Potrebbe darsi...
Redazione Lavorincasa.it 02 Aprile 2025 ore 15:54 2
348.083 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI