• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-02-27 18:07:38

Sanitrit - 11623


Alexor
login
27 Febbraio 2007 ore 14:51 3
Ciao
Volevo chiderVi se è possibile installare un water utilizzando come scarico un normalissimo tubo del 40 ( quelli grigi con guarnizione..)
è possibile farlo utilizzando un sanitrit?
Faccio presente che tale scarico non ha problemi di pendenza ( ha la giusta pendenza di 1 cm circa a metro ) ma era utilizzato per la lavatrice
grazie a tutti!!!!
  • luciano73
    Luciano73 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 27 Febbraio 2007, alle ore 16:42
    Dal sanitrit esci con un tubo da 32mm, quindi no problem!

    ricordati di fare dei sifoni dove occorre, onde evitare cattivi odori e ritorni di m..da!!!!

    ciao

  • alexor
    Alexor Ricerca discussioni per utente
    Martedì 27 Febbraio 2007, alle ore 17:24
    Ok
    grazie
    una domanda
    i sifoni , per ovviare ai cattivi odori, devono essere uno per colonna di scarico?
    cioe .
    ho una colonna di scarico di 12 cm , e parto da essa con varie derivazioni da 40 mm
    Su una di queste , mettero un sanitrit..
    sulla colonna ho gia un sifone..
    basta quello?
    grazie

  • luciano73
    Luciano73 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 27 Febbraio 2007, alle ore 18:07
    Le varie derivazioni da 40 andranno a diversi apparecchi sanitari. se ogni apparecchio ha il proprio sifone, allora puoi andare a dritto nella colonna principale.

    ciao.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 24 Aprile 2024 ore 14:30 5
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
346.648 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI