Si sembra incredibile ma purtroppo è successo. Per quanto riguarda la tua considerazione sul fatto che l'idoneità statica potrebbe non essere necessaria, anche io credevo che fosse così e mi serviva anche ragionevole, ma ci sono articoli in giro che dicono il contrario. Mi puoi dire qualcosa di più sull'argomento? Grazie davvero per il contributo“Buongiorno Dario. Com'è stato possibile che il Notaio, in sede di compravendita, non abbia rilevato al difformità tra stato dei luoghi e stato di diritto? A mio avviso la sanatoria potrebbe anche non coinvolgere la certificazione d'idoneità statica del garage, se questo viene dichiarato inagibile.”
Per un pavimento in gres porcellanato lappato, lucido, esiste qualche prodotto o qualche metodo che possa attenuare un graffio?... |
Buonaseraho scoperto che la casa che ho affittato ad un giovane lavoratore presenta un abuso, cosa rischio?... |
Buongiorno,ho fatto un lavoro da principiante sul mio balcone, mettendo colla per piastrelle (adesivo cementizio), (dopo aver pulito), tra zoccolino e muro con la speranza di... |
Può essere considerata come locazione la permanenza in un immobile per cui è stato stipulato un contratto di leasing ma che poi non viene riscattato?... |
Una casa all'asta è stata acquistata con mutuo ma, nonostante gli accordi presi con l'istituto bancario, la somma non è stata ancora erogata ed il termine dei 90... |