Si sembra incredibile ma purtroppo è successo. Per quanto riguarda la tua considerazione sul fatto che l'idoneità statica potrebbe non essere necessaria, anche io credevo che fosse così e mi serviva anche ragionevole, ma ci sono articoli in giro che dicono il contrario. Mi puoi dire qualcosa di più sull'argomento? Grazie davvero per il contributo“Buongiorno Dario. Com'è stato possibile che il Notaio, in sede di compravendita, non abbia rilevato al difformità tra stato dei luoghi e stato di diritto? A mio avviso la sanatoria potrebbe anche non coinvolgere la certificazione d'idoneità statica del garage, se questo viene dichiarato inagibile.”
Sto ristrutturando questo appartamento e devo decidere che fare del muro tra soggiorno e cucina, quello dove poggia il divano. Dal lato della cucina sarebbe il muro con quella... |
Buongiorno a tutti,devo sostituire il portoncino d'ingresso e sto cercando un prodotto in alluminio che offra un ottimo rapporto qualità-prezzo, senza spendere cifre folli... |
Buongiorno,come da titolo sto riscontrando dei rumori e sensazione di suono vuoto in alcuni punti del parquet che ho fatto posare qualche mese nel mio appartamento e addirittura a... |
Salve a tutti, vorrei togliere le piastrelle (dipinte a mano e di valore) incollate a questo muro per poterle mettere su altra zona piú dignitosa.Secondo voi vi sarebbe la... |
Buongiorno,devo realizzare una trincea esterna per una tubazione acqua dal pozzo alla casa e per un cavidotto elettrico.Vorrei pagare una ditta solo per escavatore, operatore,... |