Ciao Rcosen,alla fine hai risolto con qualche mobile e i tappeti ? Perchè mi trovo nella tua stessa situazione. Grazie mille.D“Ciao,Alla fine com'è andata? Ho un problema simile con la casa vuota sento qualche rumore dal vicino di sotto...mi chiedevo se aggiumgendo qualche mobile letto tappeto etc...viene attenuato...magari adesso la casa nuda fa da cassa da risonanza...”
Salve a tutti,Scrivo per chiedere un consiglio prettamente tecnico a chi ne sa più di me in una materia complessa.Ho una cantina interrata, pareti in mattoni e pietra... |
Salve, volevo avere qualche suggerimento su come poter ridistribuire i vani.Quello che vorrei aggiungere è una scala tra magazzino e primo piano pero questo comporta una... |
Buongiorno a tutti volevo chiedere un informazione.Abito in una casa bifamiliare su due piani con uno spiazzo in comune e ci sono dei muretti di contenimento con sopra una... |
Salve,sono in affitto con contratto 3+2, sono già scattati i due anni che si rinnovano automaticamente dopo la prima scadenza dei primi 3 anni, e il 31 ottobre 2026... |
Salve a tutti.Ho appena acquistato una nuova auto e purtroppo passando da un fuoristrada ad un suv ho iniziato a riscontrare lo stesso problema che vivono tanti condomini del mio... |