Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2006-09-26 07:36:10

Rubinetteria....sanitari

Ernesto1979
login
25 Settembre 2006 ore 14:23 5
Ciao,
sto ristrutturando...per il mio bagno/lavanderia,l'idraulico mi ha proposto sanitari ideal standard TESI con rubinetteria CERAPLAN...che ne dite?

inoltre vorrei avere qualche consiglio sulla scelta del mobiletto lavanderia, conoscete qualche marca in particolare?

grazie
Ernesto
  • ulric
    Ulric Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 25 Settembre 2006, alle ore 15:50
    Tesi + Ceraplan = un classico!
    Anch'io ho fatto la stessa scelta. Tutto ok.

Cosa intendi per mobiletto lavanderia? Colavene è un produttore che conosco.

• sugarfree
    Sugarfree Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 25 Settembre 2006, alle ore 15:57
    Io ho visto i mobili di COLAVENE in fiera e devo dire che sono molto belli.
    Peccato che i rivenditori non abbiano molti pezzi in esposizione.
    Anche la XILON (www.xilon.it) fa delle cose carine.
    Io sono indecisa che far installare una classica vaschetta (Dolomite) in porcellana o un mobiletto con vaschetta inserita.

• ulric
    Ulric Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 25 Settembre 2006, alle ore 16:00
    Tra vasca in porcellana e vaschetta in resina, io non avrei dubbi... senz'altro la porcellana. Le ho provate entrambe.

• ernesto1979
    Ernesto1979 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 26 Settembre 2006, alle ore 07:32
    Grazie a tutti.....

Ernesto

• hydro-check
    Hydro-check Ricerca discussioni per utente
    Martedì 26 Settembre 2006, alle ore 07:36
    OK per Serie Tesi mà un consiglio scegli una rubimetteria o miscelatore della GROHE.....

SALUTI

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img stefanobbb
Ciao a tutti, abbiamo acquistato questo appartamento che deve essere ancora costruito, quindi possiamo variare scarichi e finestre, ovviamente di poco e il meno possibile.Quello...
stefanobbb 22 Gennaio 2021 ore 23:13 16
Img salvatore-vultaggio
Buonasera, ho ricevuto, a seguito di divisione successoria, le quote rimanenti di un terreno dai miei fratelli su cui avevamo insieme (me compreso) una concessione ediliza. Adesso...
salvatore-vultaggio 22 Gennaio 2021 ore 22:31 2
Img ciprianocaterino
Salve ragazzi ho dei dubbi riguardo sulle detrazioni fiscali. Io e la mia compagna abbiamo comprato un immobile e abbiamo dovuto fare una ristrutturazione totale facendo un mutuo...
ciprianocaterino 22 Gennaio 2021 ore 21:21 2
Img lb00
Buongiorno, Vi chiedo un chiarimento per risolvere un dubbio che mi attanaglia da un po', sperando che qualcuno di voi possa illuminarmi:stiamo effettuando dei lavori in una...
lb00 21 Gennaio 2021 ore 17:00 2
Img rosina p
Buongiorno, abito in un condominio di 2 proprietà ed abbiamo affidato ad uno studio tecnico i lavori per efficientamento energetico in ecobonus 110% con rifacimento infissi...
rosina p 21 Gennaio 2021 ore 09:58 4
REGISTRATI COME UTENTE
323.033 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//