• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2008-04-09 09:00:16

Rubinetteria hudson reed

Ptr
login
08 Aprile 2008 ore 10:15 3
Ciao

quancuno ha informazioni sui prodotti hudson reed?
I prezzi sembrano concorrenziali, qualcuno ha acquistato? com'è la qualità dei prodotti, come funzionano le spedizioni
visto che il pagamento è anticipato e che nelle condizioni contrattuali c'è scritto: "2. Prezzi I prezzi d?acquisto degli articoli che ordinate sono chiaramente indicati sul sito Internet. Se, per errore, abbiamo indicato un prezzo più basso per un articolo, non avremo l?obbligo di fornirvi quell?articolo al prezzo indicato, purché vi avvisiamo prima di spedire l?articolo in questione."

grazie mille
ciao
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 8 Aprile 2008, alle ore 10:44
    Credo che tu ti sia risposto da solo, inserendo la postilla sui prezzi...

• the manager
    0
    Martedì 8 Aprile 2008, alle ore 13:21
    Ma questi sono davvero dei banditi!
    Mi piacerebbe sapere se vendono pure all'estero e se ci mettono la stessa postilla.....
    Secondo me no anche perche' all'estero i controlli funzionano e le leggi vengono fatte rispettare.

• ptr
    0
    Mercoledì 9 Aprile 2008, alle ore 09:00
    Potrebbero esserlo... ma è per questo che ho chiesto info. MI piacerebbe sapere se qualcuno ha veramente ordinato qualcosa da loro...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img francesco333
Ciao, sto progettando una casa di 100mq calpestabili nel lazio. Meditavo due possibili soluzioni, mi dareste un po di consigli e un idea dei costi? So che è impossibile...
francesco333 04 Marzo 2026 ore 13:44 1
Img chiara ronci
Ciao ! Vorrei un consiglio relativamente a lavello cucina. Resina o acciaio? Vorrei un consiglio a termini di praticità nella pulizia e mantenimento nel tempo, premesso di...
chiara ronci 03 Marzo 2026 ore 18:33 1
Img luca36
Ciao, rispetto a far costruire una casa (110m2) coi semplici mattoni isolanti in poroton, quanto costerebbe di più mettere un cappotto? In caso il cappotto immagino vada...
luca36 02 Marzo 2026 ore 13:52 4
Img alessandra perego
Buongiorno scrivo per un parere rispetto alla seguente situazione.Casa al mare aperta poco e solo nella stagione estiva. Ha sempre avuto problemi di risalita di umidità in...
alessandra perego 02 Marzo 2026 ore 10:50 1
Img red83
Salve.Considerando che per aprire tutta la zona giorno elimeneremo i 2 fondelli che dividono cucina e soggiorno, dove creiamo il secondo bagno senza dover spostare tutti gli...
red83 01 Marzo 2026 ore 15:45 6
348.909 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI