Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Rotare il gres porcellanato....

Dalila25
login
11 Settembre 2007 ore 16:42 3
Ciao!
Qualcuno sa dirmi se il gres porcellanato colorato a tutta massa si può far rotare (come si fa con i pavimenti in marmo) così da far diventare lucido?!?!
  • freddi555
    Freddi555 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 11 Settembre 2007, alle ore 18:01
    X Dalila: ma nn avevi detto che il pavimento nn era stato ancora montato? e che saresti stata dietro il piastrellista? Deduco quindi che poni delle domande speculatrici! Ricordati che questo è un forum serio con iscritti totalmente professionali. Il vostro piastrellista freddi 555. Notate bene: ho il piacere di scrivere 4 righe nn sono tante, ma l'esperienza e la tecnica compensa tutto il resto ..Ciao a tutti.
  • freddi555
    Freddi555 Ricerca discussioni per utente
    Martedì 11 Settembre 2007, alle ore 18:08
    Sono ancora Freddi 555, dimenticavo: adesso non scrivere che la domanda della levigatura nn riguardava te Dalila, <non l'hai precisato> saluti a tutti. Io cmq sono sempre a disposizione di tutti...
  • dalila25
    Dalila25 Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 13 Settembre 2007, alle ore 16:36
    Deduco che hai frainteso visto che il pavimento non è stato ancora montato se vuoi ti mando una foto con il massetto. Sul primo messaggio ho detto che l'avrei montato all'incirca tra 3 settimane se tutto procedeva come si deve e se domando tutte queste cose è per trovarmi pronta a quando lo monteranno e sapere con precisione cosa è meglio fare. Cosa dovrei speculare? e dire che il forum è serio implica dire che le mie domande non lo sono e questo è un pò da maleducati non credi? Cmq ho risolto il problema, sono andata da un laboratorio dove lavorano il marmo con una mattonella per avere miglior certezze e mi ha applicato 3 prodotti per proteggerlo tra cui uno della fila ma il risultato è stato pessimo....si vedevano tutte le rigature quindi non darò nessun trattamento al pavimento. Poi mi hanno dato il numero di un arrotino e ci ho parlato chiedendogli se era possibile ruotare una mattonella se gliela portavo e lui mi ha detto che si possono ruotare solo dopo montati (io non sono del campo ecco perchè mi documento e non speculo come hai detto tu)ma me l'ha sconsigliato perchè in parte risolvi il problema dell'impronta della scarpa con polvere ma bisogna stare molto attenti perchè si graffia con molta facilità.
    Poi coincidenza ha voluto che andando da quello che ci taglia le mattonelle per il bagno al posto di buttare soldi per i jolly dove ci sono i spigoli della finestra, ho parlato del mio problema col mio futuro pavimento e ho incontrato una coppia che andavano a ritirare i battiscopa proprio uguali al mio pavimento e quindi gli ho chiesto se potevo vedere il loro pavimento che è già montato e da quando l'ho visto mi sono tolta qualsiasi dubbio....è belliussimo e lo lascerò così!
    Scusa se ti ho disturbato con questo papier di parole ma ho ritenuto giusto chiarire queste cose perchè non mi piace essere screditata quando sono nel giusto, non mi sembra onesto.
    Prima di accusare sarebbe meglio chiedere con gentilezza e non puntare il dito perchè se poi le tue deduzioni si rivelano sbagliate come in questo caso io al tuo posto diventerei così !!!
    Cmq grazie di tutto!!!
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img anonymous
Vivo in un condominio da 3 appartamenti.Nell'interrato sono situati i tre garage.L'area di manovra NON è proprietà comune ma PRIVATA (divisa in tre, con ovvie...
anonymous 03 Maggio 2007 ore 10:05 4
Img francoli
Salve avrei bisogno di sapere se dopo la prima scadenza di un contratto di locazione (4+4) con rinnovo automatico per i 4 anni a seguire, ad un anno circa dalla scadenza dello...
francoli 05 Gennaio 2007 ore 08:07 3
Img anonymous
Salve a tutti, sono nuovo del forum e volevo esporvi un quesito...sto valutando di comprare un appartamento al 1° piano in un condominio composto dal "mio" appartamento...
anonymous 02 Marzo 2007 ore 12:30 14
Img lmontuschi
Ciao!ho comprato un appartamento in un condominio composto da :6 appartamenti ... i proprietari sono 5.sotto ci sono 2 negozi di un altro proprietario ...è obbligatorio...
lmontuschi 04 Luglio 2006 ore 13:12 1
Img kito
Salve a tutti,qualcuno sa come si ripartisce correttamente la bolletta dei consumiidrici?C'è qualche software o foglio di calcolo in Excel?Grazie.So che è compito...
kito 12 Giugno 2006 ore 07:41 9
REGISTRATI COME UTENTE
305.862 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
Cersaie