• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2009-12-02 08:42:36

Rivestire piastrelle con legno - 27353


Bricolady
login
30 Novembre 2009 ore 16:42 1
Vorrei rinnovare il bagno di un'appartamento in montagna; si tratta di un ambiente piuttosto piccolo (337 x 185) ora rivestito fino al soffitto con delle improponibili piastrelle anni 60. Mi chiedevo se fosse possibile rivestire le pareti ed il pavimento con delle perline (o listoni) incollate sulle piastrelle(trovo molto bello l'effetto sauna trasmesso dal legno)
o in alternativa ricoprire le vecchie piastrelle con vernice o nuove piastrelle adesive. cosa mi consigliate?
  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 2 Dicembre 2009, alle ore 08:42
    Sulle piastrelle del Bagno puoi incollarci tutto...

    Per cui diventa solo un problema di scelta di gusto personale e di realizzazione.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img paranoidandroid
Ciao a tutti, sono un nuovo utente e ho una domanda in merito al rivestimento di una scala attualmente al rustico (cemento armato).Il capitolato prevede il rivestimento in Rosa...
paranoidandroid 07 Maggio 2024 ore 11:44 4
Img wanttobefree
Buongiorno,ho comprato un miscelatore per la cucina e sto tentando di collegarlo ai tubi dell'acqua, mi sono ben presto accorto che le dimensioni del flessibile (3/8") non erano...
wanttobefree 07 Maggio 2024 ore 11:28 3
Img mibe
Buongiorno a tutti,ho il seguente quesito: se si devono cambiare gli infissi e le tapparelle dell'appartamento è meglio optare per i pulsanti classici a muro oppure...
mibe 06 Maggio 2024 ore 22:44 3
Img angel0
Buongiorno. Un anno fa ho acquistato un appartamento dotato di un piccolo bagno all'interno della camera da lletto.Senza modificare aperture o misure. Il bagno possiede una doccia...
angel0 06 Maggio 2024 ore 14:30 3
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 05 Maggio 2024 ore 15:19 5
346.712 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI