• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2008-05-24 14:36:05

Rivestimento scala interna - 20258

Tasz
login
22 Maggio 2008 ore 10:41 3
Buongiorno a tutti.
Volevo un consiglio in merito al rivestimento di una scala interna.
Più precisamente vorrei sapere se qualcuno ha delle informazioni (costi, consogli ed altro) relativamente alle differenza tra pietra e legno per il rivestimento di una scala interna
Ringrazio anticipatamente coloro che mi risponderanno.
Cordiali saluti
Andrea
  • toplevel
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 22 Maggio 2008, alle ore 17:13
    Salve,
    come te la immagini rivestita la scala interna?
    monocolore? colorata? tipo granito?
    di soluzioni ce ne sono a iosa, gli unici limiti sono la fantasia e...il portafoglio.

top-level

• albix
    0
    Venerdì 23 Maggio 2008, alle ore 21:31
    Mi inserisco nella discussione: devo decidere anch'io come rivestire la mia scala interna. Io pensavo di fare la pedata in legno (rovere sbiancato) e l'alzata in vetro retroverniciato (credo si dica così) con colore da decidere. Che ne dite? qualcuno l'ha già fatto? non ne ho viste in giro...

• toplevel
    0
    Sabato 24 Maggio 2008, alle ore 14:36
    Tutto è bello, se piace.

dipende dall'arredamento, dai gusti, dalle tendenze, dalla moda...
    ad ognuno il suo.
    ne ho viste realizzate anche in resina, di vari colori, con il vantaggio di potergli cambire il colore superficiale tutte le volte che se ne ha voglia, o se si usurano, o se si cambia arredamento...

top-level

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img gian5778
Buongiorno, sono proprietario di una casa con due unità immobiliari divise con accesso separato. Una di queste mi serve da abitazione prima casa mentre l'altra è...
gian5778 16 Agosto 2025 ore 18:21 1
Img antonio maio
Buonasera, sono Antonio e sto comprando un appartamento (rogito entro marzo 2025). Alla palazzina sono stati fatti dei lavori di ristrtturazione delle facciate della palazzina...
antonio maio 16 Agosto 2025 ore 18:13 1
Img gianfi41
Dovrei effettuare dei lavori edili di ristrutturazione per prima casa, l'impresa mi ha chiesto il 50% di acconto sul totale preventivato a inizio lavori e il saldo a fine lavori...
gianfi41 16 Agosto 2025 ore 18:09 1
Img anna raimondi
Buongiorno.Sono proprietaria di un immobile (prima casa) di cui devo effettuare lavori di manutenzione straordinaria con deposito CILA. Non posso usufruire delle detrazioni...
anna raimondi 16 Agosto 2025 ore 18:05 1
Img nicola1973
Buongiorno a tutti,alla luce dei nuovi tetti alle detrazioni imposti ai redditi sopra i 75mila euro, chiedo se le spese già sostenute e le conseguenti detrazioni maturate...
nicola1973 16 Agosto 2025 ore 18:04 1
348.420 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI