Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
  • mypage
  • forum
  • cadcasa
  • progetto
  • preventivi
  • consulenza
  • mercatino
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • computo
2008-05-24 14:36:05

Rivestimento scala interna - 20258

Tasz
login
22 Maggio 2008 ore 10:41 3
Buongiorno a tutti.
Volevo un consiglio in merito al rivestimento di una scala interna.
Più precisamente vorrei sapere se qualcuno ha delle informazioni (costi, consogli ed altro) relativamente alle differenza tra pietra e legno per il rivestimento di una scala interna
Ringrazio anticipatamente coloro che mi risponderanno.
Cordiali saluti
Andrea
  • toplevel
    Toplevel Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 22 Maggio 2008, alle ore 17:13
    Salve,
    come te la immagini rivestita la scala interna?
    monocolore? colorata? tipo granito?
    di soluzioni ce ne sono a iosa, gli unici limiti sono la fantasia e...il portafoglio.

top-level

• albix
    Albix Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 23 Maggio 2008, alle ore 21:31
    Mi inserisco nella discussione: devo decidere anch'io come rivestire la mia scala interna. Io pensavo di fare la pedata in legno (rovere sbiancato) e l'alzata in vetro retroverniciato (credo si dica così) con colore da decidere. Che ne dite? qualcuno l'ha già fatto? non ne ho viste in giro...

• toplevel
    Toplevel Ricerca discussioni per utente
    Sabato 24 Maggio 2008, alle ore 14:36
    Tutto è bello, se piace.

dipende dall'arredamento, dai gusti, dalle tendenze, dalla moda...
    ad ognuno il suo.
    ne ho viste realizzate anche in resina, di vari colori, con il vantaggio di potergli cambire il colore superficiale tutte le volte che se ne ha voglia, o se si usurano, o se si cambia arredamento...

top-level

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img carlo karleto
Buongiorno a tutti, chiedo cortesemente un aiuto su di una caldaia Immergas, la Victrix-MAIOR-28-TT.Avrei bisogno di trovare un segnale, magari a 220 V, all'interno della caldaia...
carlo karleto 06 Dicembre 2023 ore 23:00 2
Img rocco a. m.
Buonasera a tutti, sono nuovo nel forum, volevo approfondire la questione luce/aria del 2° bagno cieco del mio nuovo appartamento all'ultimo piano con tetto piano (in...
rocco a. m. 06 Dicembre 2023 ore 12:42 4
Img raffaella s.
Salve a tutti/elo scorso anno ho fatto realizzare un nuovo impianto termico (caldaia e caloriferi) in una casa indipendente che in precedenza era sprovvista di qualunque sistema...
raffaella s. 06 Dicembre 2023 ore 09:01 4
Img antipodo
Ciaovivo in un abitazione insieme ad altre 3 famiglie.La situazione è questa, abbiamo una stradina parte comune dove loro 3, in questa stradina, la usano quotidianamente...
antipodo 05 Dicembre 2023 ore 19:33 2
Img sosyp
Salve a tutti,vi chiedo un'opinione per quanto riguarda l'installazione di un servoscala a poltroncina in un condominio di due piani su rialzato, per arrivare all'ultimo piano...
sosyp 05 Dicembre 2023 ore 19:31 1
REGISTRATI COME UTENTE
345.504 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
23.702 Aziende Registrate ACCESSO AZIENDA
img azienda img preventivi aziende img redazionale
img impresa img marketing img banner
barra aziende
//