Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e spero di aver selezionato la giusta categoria.Vorrei installare circa 200 mq di prato sintetico attorno ad una piscina in vetroresina... |
Buongiorno,abbiamo una casa in campagna non proprio vicino al mare, si trova in mezzo a un uliveto (salento) e vogliamo realizzare una piscina da 5x8 o 4x10 (queste sono le misure... |
Buonasera,da un pò di tempo sto pensando di realizzare una piscina, da un punto di vista estetico sono orientato alla piscina tradizionale, quindi filo giardino.Cercando di... |
Buongiorno,premetto che non sono esperto nel settore.Spiego il mio problema:ho una vasca di raccolta acqua da pozzo (pulita) seminterrata, rivestita con guaina bituminosa, nella... |
Salve,vorrei costruire una piscina interrata 5X10 mt in una mia piccola proprietà rurale.Tale particella confina con la linea ferroviaria, a questo punto dovrei rispettare... |
Notizie che trattano Rivestimento di una piscina che potrebbero interessarti
|
Piscina interrata o fuori terra: quale telo per piscina scegliereSistemazione esterna - I teli per la chiusura delle piscine preservano l'acqua dagli agenti atmosferici durante l'inverno. In questo articolo analizzeremo i migliori prodotti in vendita |
Proteggere la piscina in inverno: i passaggi fondamentaliSistemazione esterna - Come preparare la piscina all'inverno? Prima di effettuare la chiusura sarà necessario compiere una serie di operazioni, che garantiranno una manutenzione ottimale della vasca. |
PacciamaturaGiardinaggio - Che cosa è la pacciamatura? Meglio eseguirla con cortecce, paglia riciclata o telo juta? Perché eseguire questa tecnica, a quale scopo e va bene per le aiuole e vaso? |
Come avere l'acqua della piscina perfettamente pulita e limpidaSistemazione esterna - L'acqua della piscina pulita e limpida è una priorità per l'igiene ma anche per avere il massimo comfort: ogni tipo di piscina però ha le sue regole |
Piscine fuoriterra: come scegliere il modello più adattoSistemazione esterna - Le piscine fuori terra offrono indubbi vantaggi a chi vuole godersi frescura e relax senza dover spendere cifre esorbitanti o effettuare dei lavori in muratura. |
Consigli per pulire la piscina in vista dell'estateSistemazione esterna - L'estate è dietro l'angolo e questo è il momento giusto per preparare la piscina. Ecco i consigli su come pulirla e come controllare i valori chimici dell'acqua |
Come installare una cascata per piscina e trasformarla in un'oasiSistemazione esterna - La cascata per piscina è un'ottima soluzione di design che aggiunge un tocco estetico unico e coinvolgente all'ambiente della piscina, ecco come installarla. |
Piscine fuoriterra da giardino o terrazzoSistemazione esterna - L'installazione di una piscina fuori terra ha moltissimi vantaggi rispetto a quella interrata: richiede tempi stretti senza interventi edilizi e il risultato sorprende. |
Quali permessi occorrono per una piscina in giardinoSistemazione esterna - I permessi necessari per installare una piscina interrata o fuori terra nel proprio giardino di casa, che differenza c'è tra le due e quali normative seguire. |