• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2006-04-13 16:19:54

Ristrutturazione totale + creazione servizi igienici

Sissisa
login
13 Aprile 2006 ore 14:18 3
Buongiorno a tutti,
sto per comprare casa a milano e credo finalmente di averla trovata.
E' un trilocale di 65 mq da ristrutturare completamente, in un acasa vecchia milano 8case di rignhiera) .

Siccome in queste tipologie di case, un tempo il bagno era condominiale, nell'appartamento va CREATO il bagno, ci sono due punti utili per farlo, in prossimità dei bagni condominiali.

Ora la mia domanda è: indicativamente, come faccio a sapere quanto mi verrebbe a costare mettere a posto il tutto? Anche gli infissi vanno sostituiti, e anche gli allacciamenti per la cucina vanno creati perché non ci sono...

ringrazio chi mi illuminerà...
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img mjkid79
Grazie a chi mi darà consigli. Vorrei organizzare questo spazio di circa 50 mq tra sala e cucina (entrata in basso a sx) in maniera che si possa anche suddividere in caso...
mjkid79 27 Giugno 2025 ore 17:36 8
Img france25
Ciao a tutte/i, Ho delegato un idraulico per un lavoro completo di acquisto, trasporto e installazione di un boiler a pompa di calore, la cui sola installazione dà diritto...
france25 27 Giugno 2025 ore 13:05 1
Img vanitavale
Buonasera, ho un problema con la ditta che mi ha sostituito la caldaia. Il preventivo aveva la dicitura : (metto un esempio sianterizzando)caldaia...marca ... € 1100 +...
vanitavale 27 Giugno 2025 ore 12:53 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Quanto sono attendibili i configuratori degli infissi che si trovano online ?...
Redazione Lavorincasa.it 26 Giugno 2025 ore 14:07 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Che differenza di prestazioni hanno gli infissi in alluminio rispetto ad un PVC o Legno/Allumino dello stesso spessore?...
Redazione Lavorincasa.it 26 Giugno 2025 ore 13:54 1
348.299 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI