• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2006-04-13 16:19:54

Ristrutturazione totale + creazione servizi igienici

Sissisa
login
13 Aprile 2006 ore 14:18 3
Buongiorno a tutti,
sto per comprare casa a milano e credo finalmente di averla trovata.
E' un trilocale di 65 mq da ristrutturare completamente, in un acasa vecchia milano 8case di rignhiera) .

Siccome in queste tipologie di case, un tempo il bagno era condominiale, nell'appartamento va CREATO il bagno, ci sono due punti utili per farlo, in prossimità dei bagni condominiali.

Ora la mia domanda è: indicativamente, come faccio a sapere quanto mi verrebbe a costare mettere a posto il tutto? Anche gli infissi vanno sostituiti, e anche gli allacciamenti per la cucina vanno creati perché non ci sono...

ringrazio chi mi illuminerà...
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
C'è un modo poco invasivo di invertire l'apertura di una porta a battente per recuperare spazio?...
Redazione Lavorincasa.it 12 Maggio 2025 ore 17:41 3
Img cecciaosce
Ciao a tutti, sto progettando un open space di circa 27 m² e avrei davvero bisogno di un aiuto o qualche consiglio da parte di chi è appassionato di arredamento o ha...
cecciaosce 12 Maggio 2025 ore 12:33 4
Nel caso una parete in cartongesso si rompesse o lesionasse per un urto bello forte, si può riparare oppure bisogna sostituirlo?...
Redazione Lavorincasa.it 09 Maggio 2025 ore 17:40 1
Come è possibile rinvigorire una pianta di angelonia con metodi naturali?...
Redazione Lavorincasa.it 09 Maggio 2025 ore 17:32 1
Possibile che dopo qualche mese che sono state iniettate resine espandenti si ripresentino le crepe nei muri?...
Redazione Lavorincasa.it 08 Maggio 2025 ore 17:53 1
348.190 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI