menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
  • progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
2007-02-18 22:16:48

Ristrutturazione impianti

Kastanomata
login
18 Febbraio 2007 ore 20:11 1
Dovrei rifare gli impianti elettrici, idraulici e riscaldamento in un appartamento e vorei salvare i pavimenti. C'è un modo per rifarli salvando i pavimenti? Fare tracce sui muri non è un problema ma non arriverei in ogni punto necessario. Ci sono troppe porte finestre che arrivano praticamente al tetto se si considera il cassonetto delle tapparelle. Mi dareste qualche idea?

Quanto costa spianare e levigare un pavimento in mattoni al mq.?

Grazie
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 18 Febbraio 2007, alle ore 22:16
    Oh Gian ! qualche soluzione è possibile trovarla ,andrebbe visionato il lavoro da fare e stidiarlo bene sul posto

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img cebby
Ciao a tutti!Ho bisogno di un consiglio per il trattamento di alcune canalete stradali trasversali che ho costruito in vista di un prossimo rifacimento di una stradina nel mio...
cebby 15 Gennaio 2025 ore 18:28 1
Img nic.
Ciao a tutti,mi piacerebbe avere un consiglio su come disporre i vari componenti e dimensionare il bagno in camera.Ci sarà una porta scorrevole ed entrando la lunghezza...
nic. 15 Gennaio 2025 ore 14:39 2
Img mjkid79
Grazie a chi mi darà consigli. Vorrei organizzare questo spazio di circa 50 mq tra sala e cucina (entrata in basso a sx) in maniera che si possa anche suddividere in caso...
mjkid79 14 Gennaio 2025 ore 15:52 4
Img adrean
Salve a tutti, mi è stato posato massetto sopra xps 2 cm e affogando rete metallica. Dopo asciugatura di circa 5 / 6 settimane si sono formate delle crepe in...
adrean 13 Gennaio 2025 ore 14:10 1
Img robertomor
Buongiorno e buon anno a tutti.Come si vede nella foto allegata, nel balcone del primo piano si forma una produzione di "sale" (efflorescenze saline) che mi sta creando diversi...
robertomor 09 Gennaio 2025 ore 14:31 6
347.783 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI