menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2013-01-24 13:28:35

Ristrutturazione casa - 35825

Tatinabu
login
24 Gennaio 2013 ore 08:43 4
Ciao a tutti,
scrivo per la prima volta su questo forum.
Siccome non sono molto esperta di ristrutturazione case, volevo chiedere a voi alcuni pareri.
Allora, ho una mansarda abitabile di 80 mq, 100 coi balconi, (non è quella col tetto basso basso), solo che dovrei alzare i muri, fare l'impianto idraulico, elettrico, insomma devo rifare un pò tutto. Secondo voi più o meno quanto sarebbe la spesa? e sempre secondo voi, sarebbe meglio avere il riscaldamento a pavimento oppure quello normale con i termosifoni?
Grazie a chi mi risponderà, scusate ma sono un pò in alto mare su queste cose
  • nabor
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 24 Gennaio 2013, alle ore 09:40
    Buongiorno Sig.ra Tatina, in attesa che rispondano i professionisti tecnici, posso anticiparLa che, quantomeno per la manodopera, i prezzi possono variare da zona a zona. Il corrispettivo per i materiali, e forse anche per la progettazione, potrebbe essere più 'negoziabile'.
    Un appunto, il riscaldamento a pavimento è tutt'ora discusso, in quanto potenzialmente nocivo alla salute.

• classeaaa
    0
    Giovedì 24 Gennaio 2013, alle ore 09:41
    Ciao a tutti,
    scrivo per la prima volta su questo forum.
    Siccome non sono molto esperta di ristrutturazione case, volevo chiedere a voi alcuni pareri.
    Allora, ho una mansarda abitabile di 80 mq, 100 coi balconi, (non è quella col tetto basso basso), solo che dovrei alzare i muri, fare l'impianto idraulico, elettrico, insomma devo rifare un pò tutto. Secondo voi più o meno quanto sarebbe la spesa? e sempre secondo voi, sarebbe meglio avere il riscaldamento a pavimento oppure quello normale con i termosifoni?
    Grazie a chi mi risponderà, scusate ma sono un pò in alto mare su queste cose

Sono domande un pò generiche che andrebbero constestualizzate un attimino.