menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2007-02-19 22:31:39

Ristrutturazione casa - 11414


Luigic77
login
17 Febbraio 2007 ore 13:12 3
Buongiorno a tutti, dovrei ristrutturare casa di circa 110mq anzi dovrei terminarla.
i muri devono essere intonacati va messa la pavimentazione, vanno fatti gli impianti elettrico e idraulico e vanno messi gli infissi.
quanto mediamente un'impresa può chiedere per un lavoro del genere?
  • poldo1
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 18 Febbraio 2007, alle ore 19:17
    Mediamente per lavori del genere calcola un 5-600 ?/mq
    Poi tanto dipende da quali sono le tue esigenze relativamente soprattuttto al costo dei materiali.
    buon lavoro

  • luigic77
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 19 Febbraio 2007, alle ore 21:11
    Buongiorno a tutti, dovrei ristrutturare casa di circa 110mq anzi dovrei terminarla.
    i muri devono essere intonacati va messa la pavimentazione, vanno fatti gli impianti elettrico e idraulico e vanno messi gli infissi.
    quanto mediamente un'impresa può chiedere per un lavoro del genere?

    le 5/600 euro si intendono comprensivi materialee manodopera?

    grazie

  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 19 Febbraio 2007, alle ore 22:31
    Difficile quantificare potrebbero bastare i 500/600? come prospettato ,per fare le cose precise dovresti almeno dirci quali idee hai tipo gli infissi come li vuoi?i paraventi?che pavimenti vuoi montare quanti bagno che tipo di riscldamento ecc ecc secondo le scelte potresti spendere anche piu di 2000 al mq

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img p.frigerio
Ciao a tutti, sono alla ricerca di un gres porcellanato effetto pietra adatto sia alla camera da letto che alla sala, vorrei un buon prodotto senza spendere cifre folli. Quali...
p.frigerio 28 Settembre 2024 ore 16:59 3
Img adrean
Avere tapparelle elettriche (4 tapparelle) comporta un extra consumo di energia elettrica? Me lo potete quantificare?Gli interruttori tapparelle a quanto sono posizionate dallo...
adrean 27 Settembre 2024 ore 23:18 5
Img andreaventu
Buongiorno, ho appena acquistato casa ed in cucina mi sono accorto che la parete dove andranno appoggiati i pensili , tipo cappa o piatti proprio a meta' della parete ha una...
andreaventu 27 Settembre 2024 ore 13:00 4
Img roberto renila
Buongiorno a tutti, Mi rivolgo a voi per chiedere consigli, essendo completamente inesperto in materia. Possiedo una casa in montagna di due piani, piuttosto spaziosa (circa 300...
roberto renila 25 Settembre 2024 ore 18:20 2
Img piergiorgio1970
Buonasera a tutti, ho una lavastoviglie hotpoint dalla quale, da qualche tempo e non sempre, cadono delle gocce marroni dalla parte sottostante del portellone.Ho l'assicurazione...
piergiorgio1970 23 Settembre 2024 ore 19:16 2
347.321 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI