menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2007-01-22 14:12:51

Ristrutturazione casa - 10835

Alevero81
login
22 Gennaio 2007 ore 09:24 2
Buongiorno a tutti,

sapete indicarmi pià o meno il costo per togliere la pavimentazione in ingresso, soggiorno e cucina (totale circa 37 mq) e posa nuova pavimentazione?
Ingresso e soggiorno ora sono in marmo...vorrei levare tutto e fare un'unico pavimento x tutte e tre le stanze.
  • giacuratolo
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 22 Gennaio 2007, alle ore 13:50
    Le alternative possono essere diverse.
    potrebbe anche essere il caso di lasciare le vecchie pavimentazioni e attaccarci sopra un nuovo pavimento.
    senza demolizioni potrebbe costarti circa 45 ? al mq. comprese le piastrelle, collante, ecc.
    se devi demolire tutto le cose da sapere sono: piano dell'appartamento, accesssibilità con mezzi di cantiere, zona, e un sopralluogo per valutare lo stato della pavimentazione attuale e il tipo.

• alevero81
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 22 Gennaio 2007, alle ore 14:12
    Ma incollandolo sopra con le porte come faccio?
    Dovrei cambiarle tutte, giusto?

Comunque la casa è situata al 2° piano ed ha il balcone direttamente sul cortile (non so se intendevi questo x accessibilità).

ma riesci a dirmi mal che vada quanto potrebbe essere la spesa.
    La casa è del 70 più o meno e prima di entrarci vorrei cambiare il pavimento nell'ingresso, soggiorno e cucina (pavimentazione unica), dovrei rifare completamente il bagno, levare il rivestimento in cucina, controsofittare parte della casa e infine spostare qualche presa.

Il problema è che non so proprio x un lavoro del genere quanto potrei andare a spendere...10, 20, 30 mila?

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 19 Novembre 2024 ore 18:29 2
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 18 Novembre 2024 ore 11:42 4
347.579 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI