• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2008-01-11 23:10:44

Ristrutturare il bagno - 17789

Cinisi
login
11 Gennaio 2008 ore 19:18 3
Salve a tutti e complimenti per questo FORUM, devo dire che è eccezionale.

Ho deciso di rifare il bagno ma non ho il coraggio di iniziare, il muratore chiede cifre da capogiro, ho bisogno di qualche consiglio sul da fare.
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 11 Gennaio 2008, alle ore 19:43
    Si, ma quale consiglio vorresti?

• cinisi
    0
    Venerdì 11 Gennaio 2008, alle ore 19:57
    Per esempio quale tipo di blocchi utilizzare per il muro interno che devo rifare, se mi conviene, prima di alzare il muro, togliere le mattonelle del pavimento...

• radiante
    0
    Venerdì 11 Gennaio 2008, alle ore 23:10
    Secondo te "primo me" dovendo demolire un bagno cosa pesnsi sia meglio fare?fare una parete dove poi andrai a demolire l'appoggio o farla dopo la demolizione del pavimento?

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img davide zanasi
Buonasera, ho alcuni dubbi sul bonus mobili:Devo rifare completamente la cucina, ripiastrellare un bagno e aggiungere una stufa a pellet in una prima casa appena acquistata.Mi...
davide zanasi 14 Marzo 2025 ore 19:50 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Ho un problema con le altezze del mio appartamento: la distanza tra pavimento e soffitto (senza controsoffittatura) è di circa 4mt.In questo caso potrebbe essere utile...
Redazione Lavorincasa.it 14 Marzo 2025 ore 14:20 3
Img taras79
Buongiorno, sono venuto a conoscenza della polizza postuma decennale in occasione dell'acquisto di una casa di recente costruzione.Vorrei solo chiedere una delucidazione al...
taras79 14 Marzo 2025 ore 12:44 2
Img lerano
Gentilmente, ho ereditato una porzione di casa che ho ristrutturato 10 anni fa ma di cui non ho fatto il collegamento (scavi) di gas enel e acqua perchè non ci abito.La...
lerano 14 Marzo 2025 ore 11:06 1
Img pa73
Buongiorno. Ho ristrutturato casa anni 45/50 e dopo tre mesi dai lavori riscontro muffa nelle pareti esterne, negli angoli. In cameretta di mio figlio muffa di vario colore su una...
pa73 13 Marzo 2025 ore 14:47 3
348.020 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI