• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2016-04-03 10:54:57

Ristrutturare appartamento provincia di torino

Marasma1
login
01 Aprile 2016 ore 09:05 1
Buongiorno a tutti, devo ristrutturare un appartamento di 100mq in provincia di torino.
Vorrei però affidarmi ad un'azienda che mi lasci una certa garanzia, che mi faccia un preventivo, che conivolga architetti ed ingegneri per la scelta dei materiali e per la predisposizione delle mura.Insomma, non voglio rivolgermi all'amico muratore che fa tutto lui.
Qualcuno saprebbe indicarmi un'azienda affidabile in questi termini ?
grazie
  • jovis
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 3 Aprile 2016, alle ore 10:54 - ultima modifica: Domenica 3 Aprile 2016, all or 10:56
    Ciao! oggiggiorno è difficile affidarsi ad una impresa affidabile e che ti garantisca un lavoro fatto a regola d'arte ,
    e cmq non è detto che un artigiano non sia all'altezza...ma magari potrebbe mancare di qualche tecnologia che una grande impresa è sicura di avere, perché ad esempio non è costretta ad affittare certi attrezzi o certe macchine perché già di loro proprietà,cmq ho visto in questo portale un servizio gratutito che ti potrà essere di sicuro aiuto: preventivi-online
    potrai ricevere preventivi da aziende della tua zona...Ciao...:-))

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Le piastrelle adesive in PVC possono essere tranqulliamente utilizzate anche all'esterno o c'è qualche accorgimento da prendere prima?...
Redazione Lavorincasa.it 28 Maggio 2025 ore 17:56 1
Dal punto di vista dell'isolamento termico ed acustico, le finestre fotovoltaiche sono altrettanto performanti, oppure perdono leggermente di efficacia?...
Redazione Lavorincasa.it 28 Maggio 2025 ore 17:49 1
Come comportarsi se durante i lavori di ristrutturazione il materiale utilizzato pur avendo la stessa specifica non corrisponde al materiale preventivato?...
Redazione Lavorincasa.it 28 Maggio 2025 ore 17:43 1
Una casa con esposizione a nord-est, quindi con poca esposizione solare, avrebbe senso trasformarla in un'abitazione bioclimatica, oppure no?...
Redazione Lavorincasa.it 28 Maggio 2025 ore 17:34 1
Se un prodotto specifico antimuffa non riesce a risolvere il problema, come si può procedere?...
Redazione Lavorincasa.it 28 Maggio 2025 ore 17:23 1
348.228 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI