menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
  • progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
masthead/888/125
2006-09-26 20:28:38

Riscaldamento,come,dove?

Anonymous
login
19 Settembre 2006 ore 21:19 13
Sto ristrutturando casa..50 mq!!!devo rifare tutti gli impianti ma quello che mi fa + penare è il termico!Pannelli radianti,termosifone a zoccolo???che fare?i pavimenti sono l'unica cosa che non vorrei toccare...
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 19 Settembre 2006, alle ore 21:24
    Puoi fare un impianto a zoccolino radiante oppure passare i tubi sempre nello zoccolino e montare dei radiatori ma rimane sempre il problema di attraversare le porte,studia bene come passare.
    In alternativa tutto impianto esterno alto e fai le calate per i termosifoni,

• anonymous
    0
    Martedì 19 Settembre 2006, alle ore 21:29
    Hai siti da consigliarmi a riguardo per acculturarmi un pò?

• stiezza
    0
    Martedì 19 Settembre 2006, alle ore 21:32
    Io da mio cognato il problema l'ho risolto cos'i'
    ho passato le tubazioni di mandata e ritorno in uno zoccolino come dice radiante che percorre le parei perimetrali e per passare da una zona all'altra e qui ci vuole maestria con il frullino a disco fine x la pietra ho tagliato le mattonelle propio nel commento
    tolto il cemento sotto, passato le tubazioni e richiuso
    fatto un lavoro STUPENDOOOO
    hei serenna passa dalla cassa e lascia 100 euri
    un consilglio cos'i' ti sarebbe costato 2000 euri

• radiante
    0
    Martedì 19 Settembre 2006, alle ore 21:32
    Al momento no,mi informo poi ti dico

• moltenaus
    0
    Martedì 19 Settembre 2006, alle ore 21:58
    Viste le dimensioni dell'appartamento potresti valutare anche gli elettroradiatori a basso consumo, non rompi niente, nessuna tubatura ... metti quattro prese e sei a posto.
    Ciao

• anonymous
    0
    Martedì 19 Settembre 2006, alle ore 22:12
    Viste le dimensioni dell'appartamento potresti valutare anche gli elettroradiatori a basso consumo, non rompi niente, nessuna tubatura ... metti quattro prese e sei a posto.
    Ciao

Sì la casa è piccina ma in futuro si aggiungerà anche il piano sottostante...alla fine gli elettroradiatori non mi sembrano molto lungimiranti!...e poi speravamo anche di aggiungere i pannelli solari...dindi permettendo!javascript:emoticon(':wink:')
    Wink

• anonymous
    0
    Mercoledì 20 Settembre 2006, alle ore 07:28
    Credo che tu possa visitare il sito www.giacomini.it, è il più grande produttore di sistemi per riscaldamento
    ciao
    bioter.it

• radiante
    0
    Mercoledì 20 Settembre 2006, alle ore 10:38
    Bio il giacomini.it un va!

www.giacomini.com

• anonymous
    0
    Mercoledì 20 Settembre 2006, alle ore 19:58
    Opssss scusate

• consultec
    0
    Sabato 23 Settembre 2006, alle ore 09:24
    Ciao a tutti,
    mi dispiace per Giacomini che si è BUTTATA nel settore impianto a pavimento molto tardi, l'azienda è nata come fabbricante di valvole per corpi scaldanti e materiali in ottone. Ha avuto la dimensione e i mezzi per investire nel commerciale e propone prodotti per impianti a pavimento del tutto classici e di medio rendimento ( isolamento preformato ).
    Posso consigliare un'azienda all'avanguardia da oltre 25 anni e che offre oltre 10 sistemi di riscaldamento radiante per tutte le situazione e tutti i costi.
    Visitate www.xxxxxxxx e valuterete da soli.
    Salve a tutti.
    Un Installatore Consulente.
    PS

• radiante
    0
    Sabato 23 Settembre 2006, alle ore 12:28
    Posso mettere il logo della mia ditta con tutte le tipologie di impianti che realizzo?

• laurapalese
    0
    Sabato 23 Settembre 2006, alle ore 20:13
    Ciao visita il sito www.eco-domus.it è un'azienda specializzata nel radiante e nel solare.
    noi ci siamo rivolti a loro, hanno punti in tutta italia e sono bravi competenti e precisi.

• anonymous
    0
    Martedì 26 Settembre 2006, alle ore 20:28
    Posso mettere il logo della mia ditta con tutte le tipologie di impianti che realizzo?

Mi farebbe molto piacere..grazie.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img lor2
In due camere era stato posato PVC adesivo (incollato su marmo). Togliendo il PVC, era rimasta sul pavimento la colla, che un'impresa di pulizia ha tolto usando diluente sintetico...
lor2 15 Febbraio 2025 ore 17:07 1
Img anna lattuada
Buongiorno,ho necessità di ripavimentare almeno parzialmente il mio garage doppio molto grande (in lunghezza a rettagongolo quasi 70mq), di costruzione anni 80 in complesso...
anna lattuada 14 Febbraio 2025 ore 15:50 1
Img marco addario
Ciao a tutti, sperando di trovare qlc che si intenda di infissi e relative regolazioni, avrei bisognod i capire "cosa e dove" toccare per regolare l'anta di una porta finestra...
marco addario 13 Febbraio 2025 ore 15:40 3
Img massimil
Buongiorno.il palazzo in cui vivo non ha mai avuto un amministratore quindi ci arrangiamo tra di noi essendo un condominio piccolo. Negli ultimi anni il palazzo sta subendo gravi...
massimil 11 Febbraio 2025 ore 15:41 1
Img eleonora cavion
Buongiorno, sto progettando di cambiare cucina. La cappa dista dal foro della canna fumaria 2.8 metri, si trova sulla parete a 90° rispetto ai fornelli e il foro é di...
eleonora cavion 11 Febbraio 2025 ore 15:26 7
347.921 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI