• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2006-09-26 20:28:38

Riscaldamento,come,dove?


Anonymous
login
19 Settembre 2006 ore 21:19 13
Sto ristrutturando casa..50 mq!!!devo rifare tutti gli impianti ma quello che mi fa + penare è il termico!Pannelli radianti,termosifone a zoccolo???che fare?i pavimenti sono l'unica cosa che non vorrei toccare...
  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Martedì 19 Settembre 2006, alle ore 21:24
    Puoi fare un impianto a zoccolino radiante oppure passare i tubi sempre nello zoccolino e montare dei radiatori ma rimane sempre il problema di attraversare le porte,studia bene come passare.
    In alternativa tutto impianto esterno alto e fai le calate per i termosifoni,

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Martedì 19 Settembre 2006, alle ore 21:29
    Hai siti da consigliarmi a riguardo per acculturarmi un pò?

  • stiezza
    Stiezza Ricerca discussioni per utente
    Martedì 19 Settembre 2006, alle ore 21:32
    Io da mio cognato il problema l'ho risolto cos'i'
    ho passato le tubazioni di mandata e ritorno in uno zoccolino come dice radiante che percorre le parei perimetrali e per passare da una zona all'altra e qui ci vuole maestria con il frullino a disco fine x la pietra ho tagliato le mattonelle propio nel commento
    tolto il cemento sotto, passato le tubazioni e richiuso
    fatto un lavoro STUPENDOOOO
    hei serenna passa dalla cassa e lascia 100 euri
    un consilglio cos'i' ti sarebbe costato 2000 euri

  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Martedì 19 Settembre 2006, alle ore 21:32
    Al momento no,mi informo poi ti dico

  • moltenaus
    Moltenaus Ricerca discussioni per utente
    Martedì 19 Settembre 2006, alle ore 21:58
    Viste le dimensioni dell'appartamento potresti valutare anche gli elettroradiatori a basso consumo, non rompi niente, nessuna tubatura ... metti quattro prese e sei a posto.
    Ciao

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Martedì 19 Settembre 2006, alle ore 22:12
    Viste le dimensioni dell'appartamento potresti valutare anche gli elettroradiatori a basso consumo, non rompi niente, nessuna tubatura ... metti quattro prese e sei a posto.
    Ciao


    Sì la casa è piccina ma in futuro si aggiungerà anche il piano sottostante...alla fine gli elettroradiatori non mi sembrano molto lungimiranti!...e poi speravamo anche di aggiungere i pannelli solari...dindi permettendo!javascript:emoticon(':wink:')
    Wink

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 20 Settembre 2006, alle ore 07:28
    Credo che tu possa visitare il sito www.giacomini.it, è il più grande produttore di sistemi per riscaldamento
    ciao
    bioter.it

  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 20 Settembre 2006, alle ore 10:38
    Bio il giacomini.it un va!

    www.giacomini.com

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 20 Settembre 2006, alle ore 19:58
    Opssss scusate

  • consultec
    Consultec Ricerca discussioni per utente
    Sabato 23 Settembre 2006, alle ore 09:24
    Ciao a tutti,
    mi dispiace per Giacomini che si è BUTTATA nel settore impianto a pavimento molto tardi, l'azienda è nata come fabbricante di valvole per corpi scaldanti e materiali in ottone. Ha avuto la dimensione e i mezzi per investire nel commerciale e propone prodotti per impianti a pavimento del tutto classici e di medio rendimento ( isolamento preformato ).
    Posso consigliare un'azienda all'avanguardia da oltre 25 anni e che offre oltre 10 sistemi di riscaldamento radiante per tutte le situazione e tutti i costi.
    Visitate www.xxxxxxxx e valuterete da soli.
    Salve a tutti.
    Un Installatore Consulente.
    PS

  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Sabato 23 Settembre 2006, alle ore 12:28
    Posso mettere il logo della mia ditta con tutte le tipologie di impianti che realizzo?

  • laurapalese
    Laurapalese Ricerca discussioni per utente
    Sabato 23 Settembre 2006, alle ore 20:13
    Ciao visita il sito www.eco-domus.it è un'azienda specializzata nel radiante e nel solare.
    noi ci siamo rivolti a loro, hanno punti in tutta italia e sono bravi competenti e precisi.

  • anonymous
    Anonymous Ricerca discussioni per utente
    Martedì 26 Settembre 2006, alle ore 20:28
    Posso mettere il logo della mia ditta con tutte le tipologie di impianti che realizzo?

    Mi farebbe molto piacere..grazie.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 24 Aprile 2024 ore 14:30 5
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
346.645 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI