• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2017-09-30 17:34:11

Riscaldamento radiante a pavimento Rehau


Pierolangone
login
14 Settembre 2017 ore 15:47 3
Salve,
volevo chiedere un'informazione.
Volevo sapere, per quanto riguarda il riscaldamento radiante a pavimento della REHAU, se sapete qual'è la differenza sostanziale (se c'è) tra il pannello VARIONOVA TOTALBLACK 40 e il pannello EASY NOV EVO 42.
A livello di prezzo il secondo costa un po' in meno, ma a livello di prestazioni che cambia?
Grazie.
  • vito
    Vito Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 15 Settembre 2017, alle ore 15:36
    Proviamo a girare la domanda alla stessa TEHAU, sempre pronta a dare info sui suoi prodotti, attendiamo un po'. Saluti

  • pierolangone
    Pierolangone Ricerca discussioni per utente Vito
    Martedì 26 Settembre 2017, alle ore 22:43
    Proviamo a girare la domanda alla stessa TEHAU, sempre pronta a dare info sui suoi prodotti, attendiamo un po'. Saluti
    Salve,
    Non sono tanto pratico del forum. Ma la mia richiesta come faccio a girarla alla REHAU?

  • lavoratorenonpagato
    Lavoratorenonpagato Ricerca discussioni per utente
    Sabato 30 Settembre 2017, alle ore 17:34
    Volendo puoi anche andare direttamente sul loro sito internet nella sezione contatti.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img donjon
Devo effettuare il rifacimento totale dei miei 2 bagni, attualmente ho dei termo arredi uniti all'impianto termico di tutto l'appartamento, la mia domanda è se sia...
donjon 04 Ottobre 2017 ore 12:25 2
Img ste_ile
Ciao a tutti,sono nuovo del forum e mi scuso se sto iniziando una nuova discussione quando magari ve n'era una già esistente, e mi scuso se commettero' delle imprecisioni..
ste_ile 12 Aprile 2017 ore 11:42 12
Img antani80
Buon giorno,dovrei ristrutturare una villa anni 70 libera su tre lati di circa 100 mq su un livello (al piano sottostante c'è una cantina di pari metratura ma non...
antani80 07 Ottobre 2015 ore 20:28 3
Img alexaerrante
Buongiorno,prima di tutto spero di scrivere nel post giusto.Vorrei posare su un pavimento in graniglia della piastelle in gres porcellato effettto legno.Suddetto pavimento...
alexaerrante 25 Luglio 2015 ore 13:01 1
Img danielegc
Buonasera architetto,a breve mi appresto a ristrutturare il mio appartamento al terzo piano di un condominio e sono intenzionato a installare un impianto termico a pavimento marca...
danielegc 24 Giugno 2015 ore 21:02 1
Notizie che trattano Riscaldamento radiante a pavimento Rehau che potrebbero interessarti


Regolazione Impianto a Pavimento

Impianti - Gli impianti a pavimento risultano particolarmente vantaggiosi, rispetto agli altri tipi di impianti, ma richiedono maggiori attenzioni per la regolazione.

Consigli per risparmiare energia termica

Impianti di riscaldamento - Durante la stagione invernale accorgimenti semplici e piccole ristrutturazioni contribuiscono sensibilmente al risparmio energetico.

Novità per impianti radianti

Impianti - Gli impianti di riscaldamento a pannelli radianti si stanno sempre più diffondendo nelle nostre abitazioni, anche grazie agli incentivi fiscali per l'istallazione

Pannelli Radianti Freddi e Caldi

Impianti - I pannelli radianti possono essere installati sia a pavimento che a soffitto ed in entrambi i casi sono in grado di fornire energia termica calda o fredda.

Riscaldamento a pavimento in condominio

Impianti di riscaldamento - Che cosa c'è da sapere se si prende la decisione d'installare un impianto di riscaldamento a pavimento in un'unità immobiliare ubicata in un edificio in condominio?

I vantaggi di un riscaldamento a pavimento privo di massetto

Impianti di riscaldamento - La posa a secco è una soluzione rapida ed economica per chi deve installare un riscaldamento a pavimento e non ha la possibilità di realizzare un massetto.

Tecnologia del riscaldamento a pavimento e suoi vantaggi

Impianti - La scelta di utilizzare il pavimento radiante in sostituzione dei classici termosifoni può aiutare a distribuire meglio i vari ambienti in un appartamento.

Riscaldamento efficiente, pavimento radiante

Impianti di riscaldamento - Sistema ideale per riscaldare nelle stagioni fredde e raffrescare in quelle calde, garantendo il comfort termico in ogni periodo dell'anno a costi contenuti.

Trasmissione Calore

Impianti - Una caldaia trasmette il calore prodotto dalla combustione del gas all'acqua, che trasmette a sua volta il calore in ambiente a mezzo di terminali dell'impianto.
346.641 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI