• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2009-08-05 23:05:07

Riscaldamento con metano o gpl

Cacianga
login
31 Luglio 2009 ore 09:36 2
Buon giorno a tutti, dopo i vostri preziosissimi consigli sui sanitari sospesi ho bisogno ancora della vostra consulenza.
Siamo giunti agli allacciamenti dei vari servizi, ora il costruttore mi propone di installare un bombolone a GPL invece di allacciaci alla rete del metano, sono in pieno panico non sò cosa fare, cosa mi consigliate? ma poi con il gpl posso usare anche i fuochi della cucina? per il riscaldamento sono supportata anche dai pannelli solari... potete aiutarmi? grazie mille
  • karson
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 5 Agosto 2009, alle ore 22:59
    Chi ha messo il bombolone finora, l'ha fatto solo perché non aveva scelta! almeno i casi che conosco io! e qualcuno che poi ha avuto la possibilità di allacciarsi alla rete in seguito... non ci ha pensato sù neanche un secondo.
    se fossi in te, io non mi porrei nemmeno la domanda... METANO, ciao.

• claudiotermografia
    0
    Ricerca discussioni per utenteNessuna
    Mercoledì 5 Agosto 2009, alle ore 23:05
    Dimenticati il bombolone o sarà la tua piaga perpetua
    allacciati al gas e predisponi subito l'impianto per l'itegrazione con il solare termico

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Una lavastoviglie ormai obsoleta non funziona più, ma il proprietario di casa insiste che si tratta di una riparazione ordinaria.Ma se un contratto di locazione non prevede...
Redazione Lavorincasa.it 20 Maggio 2025 ore 16:59 2
Acquistando un immobile all'asta soggetto a sequestro preventivo, potrei incorrere in confische pur non essendo il vecchio proprietario?...
Redazione Lavorincasa.it 20 Maggio 2025 ore 16:42 1
Le altrenative alla voltura catastale online sono più o meno onerose in termini temporali ?...
Redazione Lavorincasa.it 20 Maggio 2025 ore 16:34 1
Img davide zanasi
Buonasera, ho alcuni dubbi sul bonus mobili:Devo rifare completamente la cucina, ripiastrellare un bagno e aggiungere una stufa a pellet in una prima casa appena acquistata.Mi...
davide zanasi 20 Maggio 2025 ore 11:50 2
Ci sono vantaggi fiscali nell'acquistare un immobile locato ?...
Redazione Lavorincasa.it 19 Maggio 2025 ore 18:46 1
348.207 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI