• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2007-08-31 18:40:36

Riscaldamento a pavimento - 15342


Audino
login
31 Agosto 2007 ore 16:45 2
Ho istallato lo scorso anno il riscaldamento a pavimento non ha mai funzionato bene alcune stanze, con il termostato a 19°, erano a 18° altre a 15,6° e il pavimento aveva un riscaldamento a zone tiepido in alcuni punti freddo in altri . l'idraulico e' venuto diverse volte per le regolazioni ma senza risultato. oltretutto per il bimestre ottobre novembre ho pagato una bolletta gpl di 234 ? per dicembre gennaio e febbraio , dopo le regolazioni dell'idraulico, 1320? Premesso che la casa e di 110 mq e il termostato e' stato sempre a 19°,viste anche le alte temperature di questo inverno, e che la casa e un vecchio casale che quindi mantiene il calore,vorrei sapere e' un problema di centralina, di impianto o di massetto che e' stato fatto di 7 cm, si per quanto riguarda il consumo che mi sembra alto sia per il riscaldamento non uniforme
  • 40licks
    40licks Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 31 Agosto 2007, alle ore 18:19


    Così ad occhio direi che il tuo idraulico è veramente ubriaco... 1300? di spesa per un riscaldamento a pavimenti la si paga da noi dove d'inverno fa un bel freddo ( in un anno però!!!!).

    Il massetto da 7cm non può essere la causa di un tale malfunzionamento, anche perché il problema della non uniformità come lo spieghiamo?

    Da rivedere con l'ubriacone tutto l'impianto che fra l'altro doveva essere certificato, chiedere che venga ripristinato il normale funzionamento sia esso un problema di caldaia, centralina o quant'altro (per legge tutti i particolari dell'impianto devono essere garantiti 2 anni, attenzione a non farla scadere), posa e messa in opera compresa!

    Se non l'hai ancora pagato, non farlo assolutamente, attendi che l'impianto sia ok, è un tuo diritto!

  • audino
    Audino Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 31 Agosto 2007, alle ore 18:40
    L'idraulico dice che e' tutto a posto dove posso trovare un tecnico specializzato che verifichi l'istallazione naturalmente nelle vicinanze della provincia di ascoli piceno

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img davide guerra
Buongiorno a tutti.Avrei bisogno del vostro aiuto per provare ad identificare l'essenza di questo parquet.Qualche idea?Grazie a tutti in anticipo!!...
davide guerra 27 Aprile 2024 ore 17:12 1
Img avriljasmin
Buongiorno a tutti!Vi allego la planimetria dell'appartamento di 95 mq. dove ho più o meno inserito arredamento, ma può essere modificato!Ci sono anche le misure...
avriljasmin 26 Aprile 2024 ore 16:00 2
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 26 Aprile 2024 ore 12:16 6
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
346.667 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI