• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2009-09-16 20:44:46

Rimozione piastrelle - 26366

Anonymous
login
12 Settembre 2009 ore 13:13 1
Ciao a tutti!
sono alle prese con la ristrutturazione di una casa che ha subito - circa 15 anni fa - un primo intervento di manutenzione straordinaria.
in quell'occasione sono stati piastrellati cucina e bagno, anche con materiali di pregio, ma di gusto diverso dal mio...e per questo li vorrei rimuovere senza però danneggiarle...o comunque, cercando di recuperarne il più possibile...
secondo voi è un'operazione fattibile?
  • karson
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 16 Settembre 2009, alle ore 20:44
    Se il lavoro a suo tempo è stato fatto bene... beh, penso che scalare il k2 sia impresa meno ardua. cmq non si sa mai, ciao.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img france25
Buongiorno a tutte e tutti, devo acquistare un mobile per il lavabo, lo vorrei sospeso da terra. Deve avere con uno spazio interno sagomato per permettere il passaggio del tubo di...
france25 14 Aprile 2025 ore 20:09 3
Img fabrizio venturini
Buongiorno, ho una cucina con induzione in cui però ho mantenuto il rubinetto a gas che è stato chiuso con un tappo. Tuttavia ho un dubbio se la valvola è...
fabrizio venturini 14 Aprile 2025 ore 13:14 1
Img homestylist
Buongiorno ,in una casa anni 70 con pavimento in marmette hanno posato parzialmente(solo in alcune stanze che comprendono zona giorno e corridoio) un pavimento in grès...
homestylist 13 Aprile 2025 ore 13:16 2
Img saverio zaccagnini
Nel 2025 Tizio ristruttura la casa dove abita, beneficiando del bonus 50%.A inizio del 2026 acquista una nuova casa e vi trasferisce la residenza, mantenendo la proprietà...
saverio zaccagnini 12 Aprile 2025 ore 10:37 1
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 11 Aprile 2025 ore 17:24 9
348.115 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI