Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Buongiorno, Sono nuovo del forum per cui perdonatemi se per caso c'è già lo stesso argomento in qualche altro post. In casa ho due pareti che ho dipinto anni fa e... |
Salve a tutti, Ho ristrutturato un appartamento dove tutti i muri sono intonacati a spruzzo (classico muro a buccia d'arancia) e pitturati più volte.Mi piacerebbe riuscire... |
Salve,dovrei riprendere delle pareti screpolate da umidità di risalita o condensa.Secondo voi devo togliere tutto l'intonaco fino ai mattoni o posso togliere solo il... |
Notizie che trattano Rimozione intonaco su pietra con idropulitrice che potrebbero interessarti
|
Pulitura di superfici lapideeRistrutturazione - Puliture chimiche e meccaniche derivanti dal restauro per eliminare patine dannose depositate su superfici lapidee esterne. |
IdrosabbiaturaPulizia e manutenzione - L'idrosabbiatura è un metodo più delicato per pulire le superfici degradate a causa dello smog e dell'inciviltà. Ecco cosa può fare la forza dell'acqua. |
Sabbiatura criogenica superficiPulizia e manutenzione - Per pulire superfici rovinate dal tempo, la sabbiatura criogenica è un metodo risolutivo che sfrutta il ghiaccio secco e lo shock termico, senza lasciare residui. |
RinzaffoFacciate e pareti - La finitura di una parete è costituita da più strati di intonaco. Il primo tra questi è anche il più grossolano e si chiama rinzaffo, noto anche come abbozzo. |
Sabbiatura elementi in legnoStrutture in legno - Travi in legno, travetti e tavolati, tornano a splendere della loro originale bellezza, grazie alla sabbiatura. Si elimina il superfluo, valorizzando l'antico. |
Acquisto idropulitrice: come fare la scelta migliorePulizia casa - L'idropulitrice, attrezzo utile a pulire le superfici esterne domestiche, va scelta in base all'intensità e alla frequenza d'utilizzo, alla pressione e portata. |
Criosabbiatura per le superficiPulizia e manutenzione - Nel ripristino e soprattutto nel restauro, la tecnica del ghiaccio secco per la pulitura delle superfici permette un aumento delle prestazioni e un recupero reale, grazie alla non invasività. |
Analisi su alcuni interventi di restauro in edifici storiciRistrutturazione - Gli interventi di Restauro condotti su edifici storici, devono essere condotti nel pieno rispetto dei sistemi costruttivi tradizionali e uso di materiali originali. |
Intonaco premiscelatoMateriali edili - Gli intonaci premiscelati sono prodotti in azienda e portati in cantiere in cantiere gia' pronti per essere applicati sulle murature. |