menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2006-05-02 17:26:56

Rimozione fughe da pavimenti

Stakanof
login
01 Maggio 2006 ore 12:12 6
Ho sbagliato il colore delle fughe in un pavimento in cucina, si possono rimuovere con prodotti specifici?
Attendo vivamente consigli........grazie
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 1 Maggio 2006, alle ore 15:51
    Inizia a prenderti un paio di ginocchiere,quanto sono larghe le fughe?

• stakanof
    0
    Martedì 2 Maggio 2006, alle ore 10:43
    Gentilissimo Radiante forse intuisco il tuo consiglio ma grattando non si possono rovinare le mattonelle ?

• stakanof
    0
    Martedì 2 Maggio 2006, alle ore 10:52
    Dimenticavo le fughe sono larghe 2 mm.

• radiante
    0
    Martedì 2 Maggio 2006, alle ore 11:11
    Si ,devi fare attenzione ,in pratica è quasi impossibile,potresti provare con acido muriatico ma rischi di rovinare tutto,se riesci dagli una grattatina in modo da abbassarla poi ci metti la nuova stuccatura del colore desiderato

• anto_pappa
    0
    Martedì 2 Maggio 2006, alle ore 15:59
    2 mm impongono calma e sangue freddo. Dovresti usare acido puro e non sarebbe una gran cosa. Prova con un cacciavite o altro arnese ma molto fine e poi ripassa stuccatura. Ma che colore hai messo e che colore devi mettere?

• stakanof
    0
    Martedì 2 Maggio 2006, alle ore 17:26
    Dovevano mettere il grigio chiaro mi hanno messo un nero antracite ma la cosa che mi meraviglia e che i fabbricanti non abbiano pensato ad una simile evenienza

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img benedetta maria
Salve. Ho visto un annuncio immobiliare dove è in vendita un' appartamento a due piani,con terrazzo al piano superiore. Il problema è che c'è scritto che...
benedetta maria 10 Dicembre 2024 ore 13:09 1
Img luca pezzolla
Buongiorno, ho un balcone con una infiltrazione come da immagine allegata. Premetto che fino a pochi giorni tra le piastrelle mancava lo stucco, ora è stato messo.Vorrei...
luca pezzolla 10 Dicembre 2024 ore 12:59 3
Img alexprog70
Buongiorno a tutti,vorrei rimuovere le viti del copri water per sostiruirne con nuove ad espansione, ma non riesco.Entrambe le viti ( Sx e DX) girano a vuoto e non mi permettono...
alexprog70 09 Dicembre 2024 ore 14:44 1
Img alessandro151047
Buongiorno, sto valutando l'acquisto di un appartamento da ristrutturare di circa 140mq.Vorrei creare un open space tra salone e cucina e ridistribuire le pareti nella zona notte...
alessandro151047 08 Dicembre 2024 ore 12:39 2
Img bonomi casa
Ciao a tutti, vi ringrazio anticipatamente della lettura, ma mi trovo in una situazione complicata e cerco sostanzialmente un consiglio su una associazione di consumatori dalla...
bonomi casa 07 Dicembre 2024 ore 12:26 2
347.655 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI