• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2006-05-02 17:26:56

Rimozione fughe da pavimenti

Stakanof
login
01 Maggio 2006 ore 12:12 6
Ho sbagliato il colore delle fughe in un pavimento in cucina, si possono rimuovere con prodotti specifici?
Attendo vivamente consigli........grazie
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 1 Maggio 2006, alle ore 15:51
    Inizia a prenderti un paio di ginocchiere,quanto sono larghe le fughe?

• stakanof
    0
    Martedì 2 Maggio 2006, alle ore 10:43
    Gentilissimo Radiante forse intuisco il tuo consiglio ma grattando non si possono rovinare le mattonelle ?

• stakanof
    0
    Martedì 2 Maggio 2006, alle ore 10:52
    Dimenticavo le fughe sono larghe 2 mm.

• radiante
    0
    Martedì 2 Maggio 2006, alle ore 11:11
    Si ,devi fare attenzione ,in pratica è quasi impossibile,potresti provare con acido muriatico ma rischi di rovinare tutto,se riesci dagli una grattatina in modo da abbassarla poi ci metti la nuova stuccatura del colore desiderato

• anto_pappa
    0
    Martedì 2 Maggio 2006, alle ore 15:59
    2 mm impongono calma e sangue freddo. Dovresti usare acido puro e non sarebbe una gran cosa. Prova con un cacciavite o altro arnese ma molto fine e poi ripassa stuccatura. Ma che colore hai messo e che colore devi mettere?

• stakanof
    0
    Martedì 2 Maggio 2006, alle ore 17:26
    Dovevano mettere il grigio chiaro mi hanno messo un nero antracite ma la cosa che mi meraviglia e che i fabbricanti non abbiano pensato ad una simile evenienza

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img tizimarti
Ciao a tutti,avrei bisogno del vostro aiuto.Sto sostituendo la vasca con la doccia e la nicchia è di 182cm mentre il piatto doccia che ho preso in mineralmarmo è di...
tizimarti 01 Settembre 2025 ore 10:29 4
Img france25
Ciao, sto progettando la cucina per un open space di circa 25 mq, che ha una grande portafinestra, avrà piano a induzione di 60 cm con quattro fuochi, che userò per...
france25 30 Agosto 2025 ore 15:01 2
Img mandrake
Buongiorno, ci siamo decisi a rivestire delle colonne in cemento armato e muretto in tufo con pietra leccese.la pietra è gia qui ma abbiamo rimandato tutto a settembre...
mandrake 30 Agosto 2025 ore 14:52 7
Img andreix
Salve,ho la canna fumaria del caminetto della mia vecchia casa che passa dietro al muro di camera dove dormo.La casa é stata ristrutturata e quindi l'intonaco é...
andreix 29 Agosto 2025 ore 11:58 3
Img roberto pirovano
Buona sera,dovrei sostituire la saracinesca con maniglia del water ma mi risulta impossibile a causa del dado da svitare della saracinesca da sostituire che è incassato nel...
roberto pirovano 26 Agosto 2025 ore 18:32 2
348.462 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI