Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Salve devo realizzare una pavimentazione esterna su un area ancora non pavimentata, sapete se ci sono detrazioni fiscali quali lo sconto in fattura 50%?Allo stesso tempo dovrei... |
Non mi occupo di edilizia, e quindi la domanda sembrerà banale.Nei miei ricordi, nelle terrazze, la guaina impermeabilizzante andava montata sopra al massetto delle... |
Buongiorno a tutti.Leggo che in un'abitazione unifamiliare è possibile detrarre al 50% la sostituzione del pavimento se abbinata ad una ristrutturazione oppure a un... |
Buongiorno a tutti.Ho intenzione di mettere una porta sezionale a chiusura del portico che vedete in foto, che adibirò come garage.Vorrei togliere gli autobloccanti... |
Ciao,il problema che ho è nel titolo.È un pavimento nuovo, ma durante la ristrutturazione della casa, qualcosa di appuntito è caduto sul pavimento e ha fatto... |
Notizie che trattano Rifare pavimento con cemento autolivellante, in fai da te si riesce? che potrebbero interessarti
|
Pavimento autolivellante: caratteristiche e posa in operaPavimenti e rivestimenti - Il pavimento autolivellante può essere un ottimo alleato nelle ristrutturazioni, riducendo le macerie da smaltire, garantendo una semplice manutenzione nel tempo |
Rinnovare il pavimento con un nuovo colorePavimenti e rivestimenti - Rinnovare il pavimento di casa cambiando solo il colore è una soluzione possibile grazie all'applicazione di vernici apposite e seguendo alcune regole di base. |
Il massetto: come realizzarloPavimenti e rivestimenti - Il massetto costituisce lo strato di supporto per la posa della pavimentazione e funziona da elemento di separazione tra la struttura e la finitura superficiale. |
Collanti per piastrelle e materiali per sottofondiProgettazione - Il settore edilizio che riguarda la posa di piastrelle e di massetti sottopavimenti, si compone di prodotti in grado di soddisfare varie esigenze applicative. |
Autolivellante Weber per pavimenti radianti a basso spessoreMateriali edili - Weber presenta i nuovi autolivellanti Weberfloor ad alta fluidità, studiati ad hoc per l'applicazione sugli impianti a pannelli radianti a basso spessore. |
Caratteristiche dei massetti premiscelatiPavimenti e rivestimenti - I massetti premiscelati di ultima generazione garantiscono caratteristiche prestazionali elevate, spessori minimi e tempi di asciugatura fortemente ridotti. |
Ripristino delle voraginiRistrutturazione - Nuove tecniche d'intervento per il ripristino di voragini. |
Quando usare un pavimento sovrapponibilePavimenti e rivestimenti - Posare un pavimento sovrapponibile su una pavimentazione esistente, è la soluzione ideale per dare all'abitazione un pavimento nuovo senza eseguire demolizioni. |
Livelle laser professionaliRestauro edile - Le livelle laser permettono di eseguire interventi edili con massima precisione: la scelta di uno strumento professionale adeguato può influire sulla qualità del lavoro. |