• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2014-06-06 22:42:52

Rifacimento tetto - 5669

Tizi206
login
28 Marzo 2006 ore 06:28 2
Salve a tutti,volevo sapere visto che sto ristrutturando casa quanto mi verrebbe a costare rifare il tetto di casa mia,il tetto è gia esistente ma visto che ristrutturo casa meglio far che fare anche il tetto,così sono aposto per un bel pò di anni...
Io abito in Prov di Vercelli la casa è 150 mq disposta su 2 piani,all'incirca il tetto sarà 100 mq (se non sbaglio).
Quindi bisogna contare lo smantellamento del vecchio e la ricostruzione del nuovo con innalzamento dello stesso di 50/60 cm.
Ora attendo le vostre considerazioni e i vostri consigli...
  • rava70
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 2 Aprile 2006, alle ore 17:18
    Ciao io abito in provincia di Ferrara, ho chiesto un preventivo qualche mese fa per il rifacimento della copertura di un tetto di 135 mq a 4 veli...ecco i dettagli

rimozione del manto, pulizia+smantellamento macerie 1750 euri
    fornitura e posa in opera del manto in tegole portoghesi 3500 euri

a cui aggiungo

2500 euri per il ponteggio (nolleggiato per un mese dall'impresa)
    970 euri per la guana granigliata in poliestere
    inoltre...
    canali di gronda, pluviali, lucernaio, ecc....

totale

11000 euri!!!!

Ciao

• rosariovazzano
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 6 Giugno 2014, alle ore 22:42
    Salve dipende da come sia fatto il tetto comunque si parte da 100 euro al metro quadro fino ad arrivare allincirca 160

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 05 Aprile 2025 ore 12:37 5
Img simone origgi
Buongiorno, volevo chiedere un vostro parere.Sto cercando di sistemare un accesso esterno al livello interrato di un immobile agricolo di proprietà.Eredito questa...
simone origgi 04 Aprile 2025 ore 11:03 4
Img bissa40
Chiedo aiuto agli esperti.Devo sostituire i climatizzatori con nuovi a pompa di calore e il portone d'ingresso senza ristrutturazione.Se tra gli esperti c'è qualcuno che...
bissa40 03 Aprile 2025 ore 22:47 1
Img massimo martini
Un saluto a tutti.Vorrei costruire un deposito Attrezzi/Legnaia nel giardino nei pressi di un edificio.Mi sono già informato presso il comune ed è sufficiente...
massimo martini 03 Aprile 2025 ore 16:36 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Può essere interpretata una comunicazione legittima tramite whatsapp, di rifiuto alla prelazione d'acquisto di un immobile coereditato?...
Redazione Lavorincasa.it 03 Aprile 2025 ore 15:48 1
348.086 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI