menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2014-06-06 22:42:52

Rifacimento tetto - 5669

Tizi206
login
28 Marzo 2006 ore 06:28 2
Salve a tutti,volevo sapere visto che sto ristrutturando casa quanto mi verrebbe a costare rifare il tetto di casa mia,il tetto è gia esistente ma visto che ristrutturo casa meglio far che fare anche il tetto,così sono aposto per un bel pò di anni...
Io abito in Prov di Vercelli la casa è 150 mq disposta su 2 piani,all'incirca il tetto sarà 100 mq (se non sbaglio).
Quindi bisogna contare lo smantellamento del vecchio e la ricostruzione del nuovo con innalzamento dello stesso di 50/60 cm.
Ora attendo le vostre considerazioni e i vostri consigli...
  • rava70
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 2 Aprile 2006, alle ore 17:18
    Ciao io abito in provincia di Ferrara, ho chiesto un preventivo qualche mese fa per il rifacimento della copertura di un tetto di 135 mq a 4 veli...ecco i dettagli

rimozione del manto, pulizia+smantellamento macerie 1750 euri
    fornitura e posa in opera del manto in tegole portoghesi 3500 euri

a cui aggiungo

2500 euri per il ponteggio (nolleggiato per un mese dall'impresa)
    970 euri per la guana granigliata in poliestere
    inoltre...
    canali di gronda, pluviali, lucernaio, ecc....

totale

11000 euri!!!!

Ciao

• rosariovazzano
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 6 Giugno 2014, alle ore 22:42
    Salve dipende da come sia fatto il tetto comunque si parte da 100 euro al metro quadro fino ad arrivare allincirca 160

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 19 Novembre 2024 ore 18:29 2
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 18 Novembre 2024 ore 11:42 4
347.580 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI