• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2008-06-07 22:14:07

Rifacimento tetto...

Melphicta
login
04 Giugno 2008 ore 15:37 6
Salve a tutti,
ho acquistato tempo fa un'appartamento su una palazzina piuttosto anzianotta, che sto ristrutturando (l'appartamento intendo!). Durante una giornata di pioggia, mi sono accorto che nel tetto, precisamente nella parte di tetto che ricopre il bagno, vi è un'infiltrazione di acqua... Considerando che vivo in un condominio, e che sul tetto ci sono tegole, volevo sapere se esistono delle soluzioni per risolvere il problema dell'infiltrazione e se per fare il lavoro necessario (eventualmente solo nella zona interessata dall'infiltrazione) devo chiedere il permesso degli altri condomini...
Spero di essere stato alquanto chiaro.. Grazie per l'eventuale aiuto...
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 4 Giugno 2008, alle ore 23:05
    Ti riportiamo in auge, con la speranza che qualcuno ti dia una mano...

• melphicta
    0
    Giovedì 5 Giugno 2008, alle ore 18:14
    Eheheheh grazie... ma la risposta al topic?

• archibagno.it
    0
    Giovedì 5 Giugno 2008, alle ore 19:16
    Per la risposta devi sperare che qualcuno che sappia di edilizia ti venga incontro...

A parte tutto, per qualunque lavoro che bisogna svolgere nel condominio, devi contattare l'amministratore.

• giacuratolo
    0
    Venerdì 6 Giugno 2008, alle ore 00:34
    Giusto. informa l'amministratore. sarà lui a valutare l'urgenza (che è del tuo caso) e a mandarti qualcuno per la sistemazione.

• melphicta
    0
    Venerdì 6 Giugno 2008, alle ore 18:16
    Ovviamente a mie spese.... e visto che ci siamo, quanto si potrebbe spendere per la sistemazione? tenete conto che l'ìnfiltrazione riguarda una piccolissima porzione di tetto che corrisponde alla parte superiore del lavello del bagno...

• info@edilart.net
    0
    Ricerca discussioni per utenteEdilart Srl
    Sabato 7 Giugno 2008, alle ore 22:14
    Non a tue spese ma a carico di tutto il condominio con le dovute ripartizioni....il tetto è di tutti. Difficile riparare una sola parte di un tetto che ha delle infiltrazioni, tu vedi l'acqua da dove esce e raramente corrisponde a dove entra.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img fiorenza capecchi
Buongiorno.Il primo agosto mi scade il contratto di affitto di un anno a cedolare secca.So che se è lo stesso inquilino ad occuparlo non si puo' rinnovare per un ulteriore...
fiorenza capecchi 18 Luglio 2025 ore 12:14 2
Img feazzu
Buongiorno a tutti,sto realizzando a casa un vialetto con il posto per due auto.A causa della posizione mi ritrovo a dover gestire, quando piove, una discreta quantità di...
feazzu 17 Luglio 2025 ore 14:12 4
Img basilico79
Ciao a tuttisto cercando di ripristinare il bucciato su una parere esterna utilizzando un rullo a granatura media e intonaco fassa bortolo ig21 ma la cosa non riesce molto bene.Mi...
basilico79 17 Luglio 2025 ore 13:46 1
Img luke 80
Salve,probabilmente non è il canale adatto questo per questo genere di informazioni. In caso di lieve perdita di gas da uno dei fornelli del piano cucina, ovviamente...
luke 80 15 Luglio 2025 ore 11:13 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Se c'è in atto il divorzio, è possibile restituire il bene in anticipo pur non avendo ancora ottenuto il divorzio definitivo?...
Redazione Lavorincasa.it 14 Luglio 2025 ore 20:55 2
348.356 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI