Ciao, capito.. adesso vedrò qualche esperto della mia zona. Secondo te un idraulico è in grado di fare i lavori visto che dovrebbe farmi tutto l'impianto nuovo nel bagno.. o bisogna chiamare un termotecnico? grazie mille“Ciao,
se si tratta di riscaldamento centralizzato in condominio, credo che tu non possa fare altro che lasciarli esterni per evitare future rotture o manutenzioni.
A livello estetico, bah! secondo me puoi rimediare con una finta trave ispezionabile in cartongesso con eventuali faretti, ovviamente è solo una soluzione tra tante.
Una volta che avrai parlato con i termotecnici di sicuro ti troveranno qualche altra soluzione.
In merito ai costi ecco un format esclusivo del portale: preventivi-online
dove ricevere preventivi da esperti di settore e artigiani vicini alla tua zona di residenza.:-))”
Ciao!“Ciao, capito.. adesso vedrò qualche esperto della mia zona. Secondo te un idraulico è in grado di fare i lavori visto che dovrebbe farmi tutto l'impianto nuovo nel bagno.. o bisogna chiamare un termotecnico? grazie mille”
Buongiorno,ho fatto dei lavori all'interno di una casa, i lavori riguardavano sia la parte elettrica, sia la parte di riscaldameto e sia la parte idrico sanitaria. Volevo sapere... |
Buongiorno,devo ristrutturare un vecchio appartamento rifacendo anche l'impianto idraulico ed elettrico, che pensavo di far passare sotto il pavimento realizzando un sottofondo... |
Buongiorno,ho comprato un appartamento del 1978 ristrutturato completamente (e anche all'apparenza molto bene) nel 2008/2009.La precedente proprietà mi garantisce... |
Buongiorno a tutti,ho acquistato da poco casa con la mia compagna.L'impianto elettrico è datato (primi Anni 80) e sarebbe da rifare.Purtroppo la mia compagna è... |
Buongiorno a tutti,avendo necessità di sollevare il direttore dei lavori per una manutenzione straordinaria (rifacimento impianto casa privata e cambio planimetria... |
Notizie che trattano Rifacimento impianto termico: costi? che potrebbero interessarti
|
Controlli impianti termiciImpianti - Con la riaccensione degli impianti termici e delle relative centrali una questione, che spesso ricorre, è quella dei controlli necessari per l'esercizio. |
Quali sono gli incentivi per la pavimentazione esterna?Detrazioni e agevolazioni fiscali - Che tipo di incentivi statali italiani possono essere richiesti nelle ipotesi di rinnovamento o di ristrutturazione della pavimentazione esterna di un immobile? |
Espansione Acqua RiscaldamentoImpianti di riscaldamento - Considerati degli impianti di riscaldamento, sia centralizzati che autonomi, il generatore riscaldandone l'acqua ne fa incrmentare sia il volume che la pressione |
Metano, GPL, GasolioImpianti - L'esigenza della sostituzione del combustibile di un impianto termico impone valutazioni attente sulle parti di impianto che andranno adattate di conseguenza. |
Pressione nell'impianto termicoImpianti di riscaldamento - Tra le principali grandezze fisiche di un impianto termico a caldaia c'è la pressione misurata a valle del generatore termico, i cui giusti valori sono importantissimi. |
Quando è necessario rifare l'impianto elettricoImpianti elettrici - Quando ci si trova a dover garantire sicurezza all'interno della propria abitazione, l'impianto elettrico diventa un elemento cruciale da tenere sotto controllo |
Scelte Impianti RiscaldamentoImpianti - Diversi fattori influenzano la scelta di un impianto di riscaldamento al servizio di un edifici, tra questi la localizzazione dei manufatti ed il loro isolamento termico. |
Impianto di riscaldamento, uso e speseCondominio - Con l?autunno, come d?abitudine, si ripropongono tutte le tematiche inerenti l?uso dell?impianto di riscaldamento ed i relativi costi.Vediamo le |
Riempimento e Manutenzione Pannelli Solari Termici NaturaliImpianti rinnovabili - La fase di riempimento di un impianto a pannelli solari termici è costituita dal riempimento del circuito sanitario e dal riempimento del circuito solare termico. |