Ciao, capito.. adesso vedrò qualche esperto della mia zona. Secondo te un idraulico è in grado di fare i lavori visto che dovrebbe farmi tutto l'impianto nuovo nel bagno.. o bisogna chiamare un termotecnico? grazie mille“Ciao,
se si tratta di riscaldamento centralizzato in condominio, credo che tu non possa fare altro che lasciarli esterni per evitare future rotture o manutenzioni.
A livello estetico, bah! secondo me puoi rimediare con una finta trave ispezionabile in cartongesso con eventuali faretti, ovviamente è solo una soluzione tra tante.
Una volta che avrai parlato con i termotecnici di sicuro ti troveranno qualche altra soluzione.
In merito ai costi ecco un format esclusivo del portale: preventivi-online
dove ricevere preventivi da esperti di settore e artigiani vicini alla tua zona di residenza.:-))”
Ciao!“Ciao, capito.. adesso vedrò qualche esperto della mia zona. Secondo te un idraulico è in grado di fare i lavori visto che dovrebbe farmi tutto l'impianto nuovo nel bagno.. o bisogna chiamare un termotecnico? grazie mille”
Salve.I miei genitori posseggono una casa di 200mq (circa) disposta su due livelli, con una scala centrale che porta alla zona notte. Vorremmo ricavarne due appartamenti... |
Salve a tutti, sono nuovo nel forum e vorrei chiedere un vostro parere in merito ad un mio dubbio. Ho acquistato una casa del 1980, ristrutturata poi nel 2005 con impianti... |
Buongiorno,ho fatto dei lavori all'interno di una casa, i lavori riguardavano sia la parte elettrica, sia la parte di riscaldameto e sia la parte idrico sanitaria. Volevo sapere... |
Buongiorno,devo ristrutturare un vecchio appartamento rifacendo anche l'impianto idraulico ed elettrico, che pensavo di far passare sotto il pavimento realizzando un sottofondo... |
Buongiorno,ho comprato un appartamento del 1978 ristrutturato completamente (e anche all'apparenza molto bene) nel 2008/2009.La precedente proprietà mi garantisce... |
Notizie che trattano Rifacimento impianto termico: costi? che potrebbero interessarti
|
Quali sono gli incentivi per la pavimentazione esterna?Detrazioni e agevolazioni fiscali - Che tipo di incentivi statali italiani possono essere richiesti nelle ipotesi di rinnovamento o di ristrutturazione della pavimentazione esterna di un immobile? |
Controlli impianti termiciImpianti - Con la riaccensione degli impianti termici e delle relative centrali una questione, che spesso ricorre, è quella dei controlli necessari per l'esercizio. |
Espansione Acqua RiscaldamentoImpianti di riscaldamento - Considerati degli impianti di riscaldamento, sia centralizzati che autonomi, il generatore riscaldandone l'acqua ne fa incrmentare sia il volume che la pressione |
Metano, GPL, GasolioImpianti - L'esigenza della sostituzione del combustibile di un impianto termico impone valutazioni attente sulle parti di impianto che andranno adattate di conseguenza. |
Quando è necessario rifare l'impianto elettricoImpianti elettrici - Quando ci si trova a dover garantire sicurezza all'interno della propria abitazione, l'impianto elettrico diventa un elemento cruciale da tenere sotto controllo |
Pressione nell'impianto termicoImpianti di riscaldamento - Tra le principali grandezze fisiche di un impianto termico a caldaia c'è la pressione misurata a valle del generatore termico, i cui giusti valori sono importantissimi. |
Scelte Impianti RiscaldamentoImpianti - Diversi fattori influenzano la scelta di un impianto di riscaldamento al servizio di un edifici, tra questi la localizzazione dei manufatti ed il loro isolamento termico. |
Impianto di riscaldamento, uso e speseCondominio - Con l?autunno, come d?abitudine, si ripropongono tutte le tematiche inerenti l?uso dell?impianto di riscaldamento ed i relativi costi.Vediamo le |
Riempimento e Manutenzione Pannelli Solari Termici NaturaliImpianti rinnovabili - La fase di riempimento di un impianto a pannelli solari termici è costituita dal riempimento del circuito sanitario e dal riempimento del circuito solare termico. |