menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
  • progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
masthead/889/125
2016-03-08 08:44:41

Rifacimento fossa biologica

Silviogiovanazzi
login
07 Marzo 2016 ore 13:49 1
Buon giorno,
A breve purtroppo dovrò far rifare la fossa biologica che serve il mio appartamento e quello sotto al mio, mi dicono che ha il fondo deteriorato, io francamente non me ne intendo, dicono anche che per una settimana non dovrei più usare l'acqua e questo mi causa un notevole disagio. é proprio così? io queste informazioni le sto avendo dalla mia amministratrice però. oltre a questo vorrei chiedere piu o meno quanto si dovrebbe spendere per un lavoro così?
Grazie mille
  • arch-ily
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 8 Marzo 2016, alle ore 08:44
    Una settimana mi sembra decisamente tanto.
    Due o tre giorni mi sembra un periodo di tempo più realistico.
    Saluti.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img amontali73
Buongiorno, vorrei chiedere un parere..9-10 anni fa ho fatto ristrutturare gli interni del mio appartamento.A distanza di qualche anno, indicativamente 5, molti punti del...
amontali73 10 Febbraio 2025 ore 17:53 1
Img vanessaf
Buongiorno a tutti. Ho un problema abbastanza urgente perché devo decidere se firmare un contratto d'affitto. L'appartamento è in provincia di Bergamo, al secondo e...
vanessaf 10 Febbraio 2025 ore 13:42 3
Img adrean
Buongiorno, durante lavori edili, ho inviato lettera di sospensione lavori per cambio impresa all' impresa esistente, per diverse lavorazioni eseguite male oltre a mancato...
adrean 08 Febbraio 2025 ore 16:59 3
Img sara sara
Buonasera,chiedo un suggerimento: vorrei creare una cucina all'interno di uno Studio professionale, purtroppo lo Studio si trova all'interno di un immobile storico e mi...
sara sara 07 Febbraio 2025 ore 10:54 5
Img paolo coraci
Salve a tutti, sono nuovo del forum e non so se ho scritto nella sezione giusta.Dopo il crollo di alcune porzioni di intonaco dagli appartamenti al mio, l'impresa costruttrisce ha...
paolo coraci 06 Febbraio 2025 ore 16:26 4
347.901 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI