• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2007-02-03 19:12:48

Ricoprire vecchie piastrelle con rivestimenti: possibile?

:: kira ::
login
02 Dicembre 2006 ore 11:19 3
Ciao, abbiamo comprato una casa messa molto bene, solo che ci piacerebb rinnovare le piastrelle di cucina (sono in stile classico mentre noi volevamo mettere una cucina in stile moderno).

Poichè rifare le piastrelle ci costerebbe troppo, vorremmo sapere se esistono dei rivestimenti tipo linoleum che simulano una piastrella, o dei pannelli, adatti a questo impiego. Si possono posare direttamente sulle vecchie piastrelle?

Grazie
  • mariomornata
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 2 Dicembre 2006, alle ore 19:14
    Hai pensato alla resina epossidica ad acqua,si stende con un rullo rasato da 20/25 cm ,due mani incrociate nei colori RAL, puoi perfino decorarlo nei colori e nelle forme.

Saluti Mario

http://www.bigardicolori.com

• radiante
    0
    Sabato 2 Dicembre 2006, alle ore 21:45
    ça cunia attuale n che sistema è rivestita?tutta o lolo la parete arredata? se fosse solo la parte arredata puoi togliere quelle che rimangono a vista fra il piano e i pensili applichi quelle nuove pochi metr q e sei perfetto

• pablo55
    0
    Sabato 3 Febbraio 2007, alle ore 19:12
    E' SEVERAMENTE VIETATO EFFETTUARE PUBBLICITA' NON AUTORIZZATA LA PREGHIAMO CORTESEMENTE DI UTILIZZARE I CANALI PREPOSTI A TALE SCOPO.

INOLTRE LA PREGHIAMO DI ELIMINARE LA PUBBLICITAì CHE HA IN FIRMA

LO STAFF DI LAVORINCASA

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img luca36
Ciao, che differenza di costo in fase di costruzione casa ci sarebbe tra i due? Leggendo su web sembrerebbe che per una metratura di 110m2 a pavimento verrebbe sui 10000 mentre...
luca36 27 Gennaio 2026 ore 22:31 1
Img elepa443
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha esperienza con l’installazione di un cappotto in lana minerale, come il Webertherm Comfort G3?Mi piacerebbe avere feedback su posa, resa...
elepa443 27 Gennaio 2026 ore 10:27 4
Img marco velletrani
Ho un box al secondo livello interrato. C'è un piccolo foro sulla parete dal quale entra un piccolo rigagnolo di acqua piovana ma continua. Si formano piccoli allagamenti.
marco velletrani 27 Gennaio 2026 ore 09:37 2
Img luca36
Ciao, devo farmi fare il preventivo per la cucina, in ottica di costruire casa, per capire se come ho pensato la disposizione degli spazi e delle finestre può andar bene.
luca36 26 Gennaio 2026 ore 17:17 1
Img france25
Ciao a tutti/e.Ho acquistato uno scaldabagno elettrico AristonAndris Elite Wifi (Dimensioni: 44,6l x 44,6H cm. Peso: 11,2 Kg).Devo installarlo all'esterno e mi serve quindi una...
france25 26 Gennaio 2026 ore 11:29 1
348.818 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI